Si dice che i figli non appartengono ai genitori ma sono figli del mondo. Per ogni mamma o papà però sono ciò che più di caro hanno nella vita. Così quando non sono insieme e condividono il loro tempo, trovano degli escamotage per sentirli sempre vicini. E l’autista dell’autobus ha voluto appendere sul mezzo di trasporto che guida quotidianamente i disegni del figlio mostrandoli con orgoglio.
È diventato virale su TikTok un video registrato da un passeggero di un autobus che riprendeva il mezzo di trasporto in una veste molto originale e bella. Infatti nella breve clip si possono vedere tanti disegni appesi in ogni parte del veicolo.
Era stato l’autista dell’autobus ad appendere le piccole opere d’arte realizzate dal figlio in varie fiancate del mezzo. Questo breve filmato ha suscitato molta emozione tra gli utenti del web che lo hanno visto.
Dal profilo social di un ragazzo di nome Aarón con l’account @fake.puntito è stato condiviso il video che è diventato virale. Leggendo i commenti si scopre che questa scena è avvenuta a Lima , in Perù. I disegni del bambini sono appesi ovunque, dietro il posto di guida ma anche su varie fiancate dell’autobus e sulla portiera principale.
Il video ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte degli utenti che hanno voluto condividere la propria esperienza personale o qualche ricordo legato alla propria vita. La clip ha suscitato una forte reazione emotiva.
Molti utenti hanno commentato il video dei disegni sull’autobus
“Mio padre aveva tutti i miei disegni attaccati alla porta del suo ufficio in modo che quando ci andavi li vedevi incollati insieme come un mosaico” – si legge tra i vari commenti. Oppure “Ho il cuore di mio figlio dipinto su un pezzo di carta, lo porto sempre nel portafoglio“
Leggi anche: L’insegnante critica i disegni della bambina di 6 anni e lei rimane molto delusa