L’attrice, davanti le telecamere, ha affermato di voler vivere fino a 104 anni per vedere sua figlia crescere. Ormai da un po’ di tempo questa attrice non compare sul grande schermo. Prima che diventasse madre, nel 2014 aveva affermato che non aveva tempo per i figli.
Dopo il 2014 l’attrice, dopo aver girato ”L’altra donna”, ha abbandonato il mondo del cinema per ritirarsi per un periodo e dedicarsi alla famiglia. A quanto pare, in questo periodo Cameron ha cambiato idea e, potendosi dedicare più a se stessa e alla sua famiglia, ha deciso di avere una figlia.
A seguito del suo ritiro sposa Benji Madden, della band dei Good Charlotte, con un matrimonio segreto. Dopo il matrimonio, la coppia ha deciso di mettere su famiglia. Anche quest’ultima notizia è stata tenuta segreta e solo dopo, a 47 anni, Cameron Diaz ha confermato la sua gravidanza e la nascita di sua figlia Radix nel 2019.
Nonostante la donna volesse figli già in passato, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera e realizzarsi, prima di mettere su famiglia. In una recente intervista, ha affermato di conoscere perfettamente i rischi che una donna può correre facendo i figli in età più avanzata ma per lei è stata una bellissima esperienza.
Inoltre, avere un figlio a 47 anni le ha permesso di dedicarsi alla carriera e potersi realizzare in ciò che voleva. Così, oggi Cameron è felice e soddisfatta dei suoi traguardi lavorativi e allo stesso tempo felicissima della sua famiglia.
Con tutte le esperienze di viaggio che ho avuto, i risultati ottenuti lavorando sodo per mettere al mondo le cose di cui sono orgogliosa, questo è il momento più gratificante della mia vita e sono felice ad essere qui con la mia famiglia
Su questa fase della sua vita, Cameron ha parlato al programma No Filter di Naomi Campbell difendendo la maternità in età adulta. Afferma che non c’è niente di male a mettere su famiglia alla sua età nonostante ci siano molti pregiudizi. Anzi, l’attrice non potrebbe sentirsi più felice.
Leggi anche: 6 donne famose che non vogliono avere figli