Cose Molto Strane
Ashton e sua moglie

Ashton Kutcher e sua moglie Mila Kunis confessano che loro e i figli non si lavano finché non sembrano sporchi

Tra le stelle del cinema spesso alcuni diventano famosi e sono al centro dell’attenzione per delle notizie che trapelano e creano scalpore. Chiunque, prima o poi, ha il suo momento in cui tutti pongono l’attenzione su di lui. In questo caso, al centro dell’attenzione, ci sono Ashton Kutcher e la sua famiglia.

Ashton e sua moglie

Ashton Kutcher è sposato e ha dei figli con Mila Kunis. Durante un’intervista hanno fatto un’affermazione che ha creato moltissimo scalpore. La coppia ha infatti dichiarato che ne loro ne i loro figli fanno il bagno costantemente. A quanto hanno affermato, fanno il bagno solo quando necessario, ossia, ”quando sembrano sporchi”.

Questa conversazione è iniziata quando Shepard ha detto che utilizzare il sapone spesso rovina gli oli naturali della pelle e può essere dannoso. Ashton e Mila hanno appoggiato il commento e hanno svelato questo piccolo ”segreto”. Immediatamente, hanno ricevuto moltissime critiche dal pubblico che ha ascoltato l’intervista

“Non avevo acqua calda quando ero bambino, quindi non facevo molte docce “, ha spiegato inizialmente Kunis.

E poi ha svelato che, abituato in questo modo, applica lo stesso per i suoi figli. Lo stesso anche sua moglie Mila. Entrambi sono infatti d’accordo che questo non sia un difetto ma una cosa positiva per il corpo. Nel continuo dell’intervista sono state rivelate altre cose.

Ashton Kutcher Mila e i loro figli

Per esempio, la coppia ha affermato che non hanno mai educato i figli a una corretta igiene. Non lavano i figli tutti i giorni ma soltanto ‘quando è necessario”. Ossia: quando vedono qualcosa di sporco su di loro. Secondo loro, se non hanno ”macchie di sporco” su di loro, non è necessario lavarli.

“Quando sono nati i nostri figli, non eravamo uno di quei genitori che erano troppo attenti a lavarli tutto il tempo”, ha aggiunto l’attore.

Sul fatto di lavarsi le ascelle e le parti intime, la coppia ha affermato di farlo, ma soltanto quando necessario. Ashton ha detto che lo fa solo quando va in palestra. Sicuramente, fare la doccia troppe volte è dannoso per la nostra pelle, ma allo stesso tempo è importante mantenere una corretta igiene. E voi, cosa ne pensate?