Cose Molto Strane

Aguzza la vista e trova il gattino diverso in questa immagine in soli 14 secondi, scoprirai se hai un QI alto

Non sapete come trascorrere qualche minuto della vostra giornata in completo relax staccando la spina dalla routine quotidiana? Sul web stanno prendendo sempre più campo passatempi e giochi di abilità che mettono alla prova le competenze visive e le capacità intellettive delle persone. Oggi vi proponiamo un simpatico test che stimola il vostro spirito osservativo. Nell’immagine in basso sono presenti tanti mici. Tra di loro però ben si nasconde un gatto diverso, un po’ particolare. Trovatelo in soli 14 secondi di tempo. Se ci riuscite avete una vista eccezionale.

Mettetevi d’impegno e trovate il gatto diverso presente in foto. La sfida visiva difficile ha messo a dura prova molte persone che si sono cimentate in questo gioco. I secondi passano in fretta e sembra che questo felino intruso non si riesca proprio a trovare. Eppure vi assicuriamo che è ben nascosto nell’immagine.

Un esercizio costante e quotidiano con giochi di abilità, cruciverba e test mentali non fa altro che stimolare la vostra mente e migliorare le capacità intellettive. Mantenere il cervello giovane e sveglio attraverso questo genere di passatempi è un ottimo modo. Sul web troviamo un’infinità di sfide, più o meno impegnative in base al loro livello di difficoltà.

Osservando attentamente l’immagine, avete trovato il gatto diverso in foto? Vi diamo un piccolo suggerimento: non è posizionato esattamente come gli altri nell’immagine. Il suo posto è pure diverso. Dove si potrà mai nascondere?

Se i 14 secondi di tempo sono trascorsi e siete curiosi di scoprire dove si trova il gatto nascosto non vi resta che guardare la soluzione. Se avete trovato il felino da soli vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario vi suggeriamo di continuare ad esercitarvi e ad allenarvi per migliorare le vostre abilità mentali a visive.

Soluzione: ecco dove si trova il gatto nascosto

gatto

Il gatto diverso si trovava ben nascosto nel lato destro dell’immagine, tra la penultima e l’ultima fila. Era veramente difficile trovarlo.

Leggi anche: Test visivo: se riesci a trovare l’elefante nascosto in soli 15 secondi hai una vista eccezionale, solo l’1% ce la fa