Cose Molto Strane

Accoltella il compagno e rivela l’omicidio cambiando status su Facebook in “vedova”

Il dramma è accaduto a Morengo, in provincia di Bergamo. La protagonista della vicenda, Sandra Fratus, è stata arrestata in seguito all’omicidio del compagno avvenuto con una coltellata. È stata la stessa donna a svelare il reato cambiando status su Facebook in “vedova”.

vedova

La donna di 51 anni aveva da qualche tempo una relazione con il 31enne Ernest Emperor Mohamed, ma nell’ultimo periodo il loro rapporto era diventato molto violento. Sandra è stata arrestata dalla polizia dopo che lei stessa ha chiamato il 112.

Il primo ad arrivare in casa però è stato il figlio della donna perché si era accoto che la mamma aveva cambiato lo status su Facebook in vedova, e questa cosa gli era apparsa strana.

vedova

Stando alle prime informazioni circolate, la donna avrebbe reagito all’ennesima violenza da parte del compagno sferrandogli una coltellata mortale nel petto. Poi Sandra avrebbe provato a rianimarlo facendogli un massaggio cardiaco, che però si è rivelato inutile.

La donna adesso è trattenuta per omicidio volontario. L’avvocato ha sottolineato che Sandra viveva una situazione di “profondo disagio e fragilità”. Infatti sembra che la coppia vivesse da diverso tempo un rapporto fatto di troppi litigi. L’ennesima lite questa voltà è culminata in una tragedia.

La “vedova” si dichiara colpevole di omicidio

Quando Sandra ha chiamato il 112 i carabinieri i soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo ma per lui non c’è stato più nulla da fare. Adesso Sandra dovrà rispondere all’accusa di omicidio volontario. Sul posto è stata trovata l’arma del delitto, ovvero un coltello da cucina.

In carcere la donna ha confessato l’omicidio raccontando che è stato un gesto istintivo per difendersi dopo che lui le aveva dato uno schiaffo. Lei aveva assunto droga prima dell’accoltellamento. La donna non aveva mai denunciato il compagno per i presunti maltrattamenti subiti.

Leggi anche: Ragazza canadese si innamora su Tinder ma la loro storia finisce in un incubo