Cose Molto Strane

Abbandona il college per dedicarsi a strani feticismi dei piedi e guadagna $39.000 al mese

Tutti noi seguiamo un percorso differente nella vita, per quanto si possano fare le stesse cose ogni percorso è unico. Quindi non c’è nulla di strano nel cambiare durante questo lungo viaggio. Molte persone frequentano l’università, altre invece decidono di lavorare fin da subito, nessuna delle due scelte è giusta o sbagliata. Per avere successo in ambito lavorativo serve dedizione e passione, e tutto questo non si impara per forza all’università. Ovviamente per svolgere determinati lavori è necessario un titolo di studio adeguato. Ma in alcuni casi, dopo aver iniziato un percorso di studi, ci si rende conto che non è quello che si desidera, e si cambia strada, a volte in modo drastico. Proprio come ha fatto questa ragazza, che decide di lasciare l’università per dedicarsi interamente alla carriera su OnlyFans.

Lasciare università OnlyFans

Kaya Cordbrige è una ventiduenne, che grazie al suo nuovo lavoro, può permettersi uno stile di vita agiato. Kayak proviene da una famiglia come molte altre, costretta a fare tagli alle spese per via della crisi. La ragazza per mantenersi durante gli studi, svolge diversi lavori, tra cui cameriera e commessa. Studiare e lavorare in contemporanea, non è assolutamente facile e la ragazza arranca durante le sue frenetiche giornate.

Un giorno, quasi per scherzo, decide di iscriversi alla piattaforma digitale di OnlyFans. Rapidamente scopre di essere molto apprezzata, ed inizia a guadagnare molto bene. Arrivata ad un certo punto Kaya si trova davanti ad un bivio, e sceglie di lasciare l’università per dedicarsi interamente alla carriera su OnlyFans.

Lasciare università OnlyFans

La giovane guadagna in media 35.000 euro al mese, e può permettersi molti viaggi ed oggetti di lusso. Grazie a questa carriera si è comprata una casa, ed ha girato il mondo. Ha regalato diversi viaggi in Europa alla mamma, e la aiuta con le spese mensili. Kaya decide di lasciare l’università per dedicarsi alla carriera su OnlyFans, una scelta che in molti hanno criticato.

Lasciare università OnlyFans

Ma alla ragazza non interessano le critiche, grazie a questo lavoro può guadagnare molto e questo le consente di far avverare ogni suo desiderio. Infatti Kaya ama viaggiare, e grazie al denaro guadagnato, è riuscita a visitare 20 diversi paesi. La scelta di questa giovane le ha permesso di avere successo a livello lavorativo, rendendo la sua vita più semplice.

Leggi anche: L’influencer di OnlyFans che causa polemiche vendendo i suoi ovuli come ‘beneficenza’ per creare ‘belle persone