La vita privata non dovrebbe interferire con quella pubblica e professionale. Oggi però condividere alcuni momenti della propria quotidianità sui social può creare più problemi che gioie.
Lo sa bene Conrado Salazar, un giovane maestro e preside di una scuola elementare che è stato licenziato per colpa delle foto troppo sexy pubblicate sui social.
L’uomo è un amante del bel fisico e ama sfoggiare il suo corpo atletico sui social. Muscoli e addominali scolpiti in bella mostra fanno da padrone sui suoi social.
Per lui è solo una passione da condividere con i suoi follower. Ma l’Istituto in cui lavorava non la pensava allo stesso modo. Infatti Conrado è stato allontanato dal suo ruolo perché le foto pubblicate sono state ritenute in contrasto con l’etica di un buon e valido insegnante.
Nonostante a scuola Conrado non abbia mai avuto comportamenti scorretti o inadeguati al suo ruolo, questa notizia ha sorpresto genitori e alunni.
Quello che è successo dopo però ha lasciato tutti a bocca aperta. Difatti i rappresentanti dei genitori si sono subito mobilitati per far rientrato l’audace maestro a scuola.
Attraverso una raccolta firme le mamme dei suoi alunni hanno fatto presente che Conrado è assolutamente un insegnante valido e che sarebbe dovuto tornare subito a scuola.
E proprio le mamme sono riuscite nel loro intento. Il maestro è tornato tra i banchi per la gioia sua e dei suoi alunni.