La storia di Laura McCarthy non tutti la conoscono. A soli 33 anni la donna ha già dato alla luce ben nove bambini. Più volte Laura ha dichiarato che adora essere incinta e vivere le sue gravidanze. Ma non tutti sanno che dei nove bambini nati solo quattro sono figli suoi.
Ma andiamo con ordine. Laura diventa ben presto mamma dei suoi quattro bambini. La sua vita procede tranquillamente quando viene colpita da una trasmissione televisiva che tratta il tema della maternità surrogata. Da lì comincia a farsi spazio in lei l’idea di sposare questo nuovo tipo di maternità.
Laura ha cominciato ad informarsi per capire come poteva muoversi a riguardo, spinta soprattutto dal desiderio di voler aiutare quelle coppie che non riescono naturalmente a mettere al mondo un bambino.
Così ha dato la sua disponibilità per intraprendere questo percorso e, dopo aver passato tutti gli esami del caso, ha iniziato a conoscere le prime coppie che si affidavano a lei. Laura quindi per ben cinque gravidanze ha prestato il suo corpo per far nascere il bambino di un’altra famiglia.
Lei ha sempre vissuto bene le sue gravidanze ed è ben felice di poter essere d’aiuto a chi vorrebbe coronare il suo sogno di avere un figlio. Laura è ancora nel pieno delle sue forze e non vede l’ora di avere il decimo bambino.
La sua storia ha spaccato in due l’opinione pubblica. C’è chi sostiene e appoggia la sua scelta, chi invece pensa sia non solo rischioso affrontare così tante gravidanze, ma che non sia nemmeno giusto da un punto di vista etico. Voi che ne pensate?