A chi non è mai capitato di andare dal parrucchiere e ritrovarsi con un taglio di capelli che non corrisponde alla richiesta iniziale? Un po’ tutti siamo rimasti scontenti almeno una volta nella vita. Può capitare che il parrucchiere non riesca a riprodurre il taglio desiderato e l’effetto è deludente.
Una ragazza sul suo profilo TikTok ha esternato tutta la sua tristezza perché era andata in un salone di bellezza per farsi tagliare i capelli e, una volta tornata a casa, ha realizzato che non erano per niente per come lei voleva.
L’utente che su TikTok è @rosaamazapan ha condiviso un video dove piange disperata per ciò che era successo. E’ molto triste e delusa del taglio e non riesce a trattenere le lacrime. In realtà la ragazza aveva sempre criticato chi sui social piangeva e poi lei stessa non è riuscita a non condividere questo momento con i suoi follower.
“Scusate per il brutto pianto e le imprecazioni, ma soprattutto scusate per avervi fatto vedere questo terribile taglio di capelli!” – aveva scritto accanto al video. Il filmato è stato visualizzato più di 200mila volte e la ragazza ha ricevuto commenti di vario tipo.
C’era chi cercava di rincuorarla scrivendole che può capitare e che i capelli ricrescono, chi invece trovava del tutto esagerata e fuori luogo una reazione del genere mostrata sui social. E voi che ne pensate?