Stava seminando il panico annunciando falsi ritardi dei voli all’aeroporto di Zante, in Grecia. Un turista inglese ha ben pensato di fare uno scherzo avvicinandosi all’altoparlante e cominciando a inventare ritardi dei voli. Ovviamente si stava scatenando il caos tra i passeggeri in attesa.
“Il volo per Gatwick è stato ritardato di sei ore” aveva inizialmente comunicato il ragazzo. E a seguire altri annunci di falsi ritardi. Tutta la scena è stata ripresa e condivisa su TikTok da un giovane di 22 anni.
Nel filmato si vede questo turista inglese in piedi dietro l’altoparlante intento a realizzare questi scherzi uno dietro l’altro. Peccato però che il gioco ha avuto breve durata perché dopo pochi minuti è arrivata la sicurezza per fermarlo.
Infatti il ragazzo è stato invitato a seguire la polizia locale per dare spiegazioni su quanto stava facendo. Da quanto si apprende dall’autore del video, l’artefice dello scherzo non è potuto salire a bordo del suo aereo.
C’è da dire però che il video ha raccolto svariati commenti dove le persone si dicevano divertite per questo scherzo innocente. Alla fine il turista voleva solo giocare senza creare danni.
@samwilsonacoustic What a geeza, but Zante has him now ? #funny #comedy #airportfun #foryou #fyp #arrested #banter #viral
♬ original sound – Samuel Wilson