Quando ci si unisce in matrimonio con l’intento di coronare una grande storia d’amore, si è fermamente convinti che durerà per tutta la vita. Niente e nessuno potrebbe offuscare tale convinzione, anzi. Nel pieno slancio di questi impetuosi sentimenti, saremmo in grado di affrontare qualsiasi sfida, andare incontro ad ogni problematica pur di vivere al fianco della persona che ci ha rubato il cuore. In alcuni casi, saremmo disposti persino a “sancire” tale patto d’amore sulla nostra pelle. Ed è proprio ciò che ha fatto il celebre attore statunitense, Sylvester Stallone.
Ma, si sa, non tutte quelle che sembrano favole all’inizio si rivelano, a lungo andare, storie di eterna durata. Purtroppo, quello che era sembrato essere un incrollabile sodalizio amoroso, si è scontrato con la dura realtà. Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, infatti, hanno concluso il loro matrimonio e dato mandato ai rispettivi legali di procedere con l’istanza di divorzio.
La celebrità, amata dal pubblico per l’indimenticabile ruolo da protagonista interpretato nella famosa saga “Rocky“, non aveva esitato un attimo nel voler dedicare all’amata consorte, Jennifer Flavin, un meraviglioso tatuaggio. Esso, ritraente il suo volto, costituiva un dolce omaggio al sentimento di grande e travolgente amore che li ha uniti per diversi anni.
Tale annuncio ha inevitabilmente scosso tutti i fan della coppia e in particolare del celebre attore americano. Dispiaciuti per il triste esito della sua unione con la consorte, il pubblico ha preso in considerazione, quasi in automatico, anche un ulteriore dettaglio. Ovvero, quello inerente al famoso tatuaggio presente sul braccio dell’attore ritraente il volto dell’ormai ex moglie. La domanda è sorta spontanea: “che cosa ne avrebbe fatto?“
L’attore non si è lasciato cogliere impreparato da tale quesito, sorprendendo tutti i suoi fan con la celerità attraverso la quale ha affrontato la questione. Sylvester Stallone ha, infatti, già proceduto a coprire l’immagine del volto della donna con quella del muso di “Butkus“, il fedele cucciolo di “Rocky“, presente nei diversi film della saga.
D’altra parte, l’amore di Stallone per i cani è ben noto. Alcuni media, infatti, hanno ipotizzato che sarebbe proprio questa la vera causa dell’avvenuta rottura tra Jennifer Flavin e l’attore. Egli avrebbe di fatto ignorato il desiderio della moglie di non aver più animali domestici in casa, decidendo di adottare un rottweiler. La notizia, però, è stata puntualmente smentita da Stallone. L’attore avrebbe invece ammesso che, nonostante il divorzio, amerà Jennifer per sempre.