I segni distintivi e particolari del nostro corpo, ci rendono unici e speciali. Ogni neo, cicatrice o segno distintivo, è bello, unico e inimitabile. Anche se, in qualche caso, le persone non apprezzano le loro caratteristiche fisiche, perché troppo evidenti o appariscenti. Ma, in ogni caso, dovremmo imparare ad apprezzare ogni singolo dettaglio del nostro corpo. Molte persone, nascono con delle voglie, che si possono trovare in ogni parte del corpo, e la loro estensione e colorazione può essere differente. Oggi, vi facciamo conoscere Çinar un bambino nato con una voglia a forma di cuore sulla fronte, e le sue foto diventano virali.
I genitori di Çinar sono Murat 30 anni, e Ceyda di 28 anni, entrambe felicissimi per la nascita del loro primogenito. Appena dopo il parto, i genitori non si rendono conto subito della presenza della voglia, ma dopo il lavaggio del piccolo Çinar, appare la voglia. Infatti, dopo aver tolto il sangue, è evidente la forma del cuore sulla fronte del piccolo. I genitori restano incantati nel vedere la voglia a forma di cuore sulla fronte di Çinar e dicono:
Sembrava proprio un regalo direttamente fatto da Dio, nessuno nella nostra famiglia ha dei segni simili. Non pensiamo sia un brutto segno, ma anzi una benedizione.
Molti utenti del web, dopo aver visto del foto del piccolo, dicono che è il figlio del vero amore. Tutto il personale dell’ospedale turco di Ankara, è accorso a vedere il bambino che sembra uscito da una favola. E rapidamente, lo iniziano a chiamare “il ragazzo del cuore”. Il piccolo Çinar, già poche ore dopo dalla sua nascita, ha moltissimi ammiratori. Ora il piccolo sta crescendo, e le sue foto sono diventate virali in rete.
Sia la mamma che il papà sono innamorati del piccolo e della sua voglia a forma di cuore sulla fronte. Ma sono anche dell’idea, che sarà Çinar, una volta grande, a scegliere se tenere o meno la voglia. Si dovrà sentire a suo agio con il suo aspetto. Voi cona ne pensate, vi piace questa voglia?
Leggi anche: Una mamma viene criticata sui social perché decide di far rimuovere una voglia dal viso del figlio