Molte donne durante il periodo della gravidanza, decidono di fare il servizio fotografico. Grazie a questo è possibile immortalare e conservare in modo indelebile, quel periodo unico e particolare della vita. Infatti tutto il corpo della donna cambia durante una gravidanza, persino capelli e unghie risentono di questo cambiamento. In questi servizi fotografici, si vuole mettere in evidenza la femminilità e la forza del corpo materno. I fotografi che svolgono questi servizi sono dei professionisti che studiano a fondo per poter trovare la migliore soluzione per la donna. Ma, questa mamma, concede alla figlia di soli 9 anni di farle il servizio fotografico in gravidanza, ed il risultato finale è fenomenale.
Alexandra Elle è una giovane mamma di una bambina di 9 anni, ed ora è in attesa di un altro figlio. La gravidanza è un momento unico, ed il corpo di Alexandra cambia in modo importante. La pancia diventa sempre più evidente, e alla donna piace l’idea di immortalare questo periodo con delle foto. Ma la figlia di 9 anni le fa una proposta, vuole essere lei ad immortalare questo momento.
La mamma accetta che sia la figlia di 9 anni a farle un servizio fotografico in gravidanza. Conosce la figlia e sa bene che è appassionata di fotografia, quindi le da un’opportunità di crescita. Oltre che per migliorare, questo momento è ottimo per fortificare ancora di più il rapporto madre-figlia.
Nelle ore passate insieme a fare il servizio, la figlia descrive la madre come “la sposa delle farfalle” per via delle decorazioni poste tra i suoi capelli. Nessuna descrizione potrebbe essere migliore per Alexandra, che è raggiante e stupenda nelle foto.
Il servizio fotografico fatto da questa bambina di soli 9 anni, lascia il web senza parole. In molti commentato il post di Alexandra, riempiendo di complimenti la piccola fotografa. Il risultato finale è davvero stupendo.
Leggi anche: Moglie incinta rifiuta il servizio fotografico: il marito la sostituisce con stile