Cose Molto Strane

Svela il tradimento di un uomo con uno striscione

In una relazione serve fiducia, affetto e rispetto, e se una di queste componenti manca, la storia potrebbe finire. In alcuni casi, durante la relazione, avvengono dei tradimenti, che minano la stabilità della coppia. Ed in questi casi, la persona ferita potrebbe reagire in modo eclatante o eccessivo. Questo accade perché quando si soffre, non sempre si riesce a controllare lo stato d’animo e le reazioni. Ma, la donna di oggi, ha deciso di smascherare il suo amante con uno striscione, che rivela la presenza di un’altra donna oltre a lei e la moglie dell’uomo in questione, esponendo il tradimento su un cavalcavia.

Siamo in Messico, e su un cavalcavia appare uno striscione che viene notato e letto da tutti. Non si tratta di una dichiarazione di amore, o felicitazioni per un matrimonio, bensì viene svelato un segreto. La donna autrice dello striscione, svela il tradimento di un uomo ai danni della moglie, e lo accusa di avere una relazione anche con un’altra donna.

Sullo striscione vengono fatti nomi e cognomi dei soggetti, e viene avvisato l’uomo che, ben presto, la moglie riceverà messaggi con tutte le prove fotografiche del tradimento. A quanto pare, l’uomo in questione, intrattiene incontri amorosi nel suo ufficio con l’autrice del cartellone, ma anche con un’altra donna che probabilmente fa parte dello staff. Quindi, facendo dei conti veloci, l’uomo tradisce la moglie con altre due donne. Ma, a quanto pare una delle due amanti non ha preso bene questa situazione, e decide di vendicarsi così.

striscione tradimento

Lo striscione viene appeso sul cavalcavia pochi giorni prima di San Valentino, festa degli innamorati, che si celebra il 14 febbraio. E, come si può vedere, nel messaggio si fa riferimento proprio a questa data. Infatti c’è scritto:

Carlos Tinajero questo 14 di febbraio con chi lo passerai, con chi sc*****i nel tuo ufficio? Un’altra volta con Gabriela Cedillo o con me?

La presenza dei nomi, aggrava la situazione di Carlos, che quasi sicuramente sarà costretto a dare spiegazioni alla moglie. Soprattutto se come dice nello striscione, la donna riceverà tutte le prove del tradimento del marito.

Molto probabilmente, l’autrice dello striscione, si è sentita tradita e delusa da Carlos, ma esporre in bella vista situazioni delicate, potrebbe portare a reazioni spiacevoli. Voi cosa ne pensate? Fareste mai uno striscione del genere?

Leggi anche: Una donna viene umiliata nel quartiere con uno striscione ma l’autore è costretto a chiedere scusa