Essere un genitore vuol dire non solo mettere al mondo un figlio, ma anche accompagnarlo in tutta la sua vita. Un figlio, nonostante la maggiore età, resterà sempre legato al genitore. E per una mamma o un papà, vedere crescere un figlio, è un’emozione unica, anche se nel contempo spaventosa. Infatti quando si vede un figlio andare per la sua strada, sono molte le paure che assalgono un genitore, ma questo fa parte del processo di crescita. In ogni caso, il genitore sarà sempre li per il proprio bambino. Come questo papà, che accompagna la figlia il primo e l’ultimo giorno di scuola, provocando una grande commozione nel web.
Ogni nuovo inizio spaventa, e un genitore lo sa bene. Il primo giorno di scuola di un figlio è unico, un momento carico di molte emozioni. C’è la gioia di vedere un figlio crescere, ma anche la paura, per il futuro, per le esperienze, insomma, per la vita in generale. Lo sa bene Jason Gayler, che con la sua stupenda famiglia vive in una piccola città del Texas. Jason è molto legato alla sua famiglia, e farebbe di tutto per i suoi figli. La sua principessa Brittany, è all’ultimo anno di scuola ed ha ormai 18 anni, ma per Jason sarà sempre la sua bambina.
Papà Jason, anni prima, accompagna Brittany al suo primo giorno di scuola elementare, e decide di ripetere il gesto anche per il suo ultimo giorno alle superiori. Di li a pochi mesi, la giovane partirà per il college. Jason vuole farle sapere, che nonostante gli anni, le distanze, e le vicissitudini, lui sarà sempre il suo papà. Pronto a proteggerla ed accompagnarla nel lungo viaggio della vita. La foto scattata, viene messa a confronto con quella fatta anni prima, e Brittany la condivide su Twitter, scatenando gli utenti del web.
my dad walked me to school on my very first day & today he walked me to school on my very last day pic.twitter.com/70RmbI7oQ9
— britt (@BrittanyGayler) May 25, 2017
Tutti si commuovono, ed elogiano Jason, che per molti rappresenta un modello da seguire. C’è chi addirittura manda foto mentre sta piangendo dopo aver letto la loro storia. Insomma, tutti gli utenti si commuovono nel vedere questo padre, che nonostante la maggiore età della figlia, la accompagna per il suo ultimo giorno di scuola.
Il rapporto tra genitori e figli, non sempre è semplice, e spesso è caratterizzato da alti e bassi. Ma se l’unione è forte, questo legame difficilmente si potrà spezzare. Spesso le famiglie si dividono dal punto di vista geografico, ma questo non comporta una diminuzione degli affetti, perché se possibile, ci si aiuta sempre in una famiglia.
Leggi anche: Il papà della sposa commuove tutti gli invitati al matrimonio con un gesto a sorpresa