Ecco per voi un divertente puzzle visivo che testa le vostre capacità di osservazione e la vostra attenzione ai dettagli. Nell’immagine in basso sono raffigurati una serie di elementi. Tra di loro però si nascondono degli oggetti bizzarri e curiosi. Se riuscirete a trovarli in meno di 30 secondi avete una mente perspicace. Mettete alla prova le vostre abilità con questo divertente rompicapo.
Per cercare i tre oggetti nascosti dovrete dimostrare tutta la vostra bravura. Se siete persone con un buon spirito di osservazione è arrivato il momento di provarlo. Intanto vi diciamo subito cosa dovrete trovare. Nello specifico si tratta di una ragnatela col ragno, di un pirata e di un teschio. Per farlo avete solo 30 secondi di tempo.
La posizione di questi oggetti non è semplice da trovare perché tutti si confondono abilmente con il resto dei disegni. Quindi sta a voi dimostrare la vostra capacità percettiva nell’attenzionare l’immagine e capire dove si trovano di preciso gli elementi cercati.
Siete riusciti a trovare i tre oggetti nascosti? Se ancora non avete portato a termine il gioco di oggi vi diamo dei piccoli suggerimenti. Per trovare la ragnatela state attenti alle forme geometriche che differiscono dalle altre ragnatele presenti. Per trovare il pirata invece osservate i particolari che caratterizzano il suo costume. Infine per individuare il teschio aguzzate la vista per scovare la tipica forma fatta con le ossa.
Ora che vi abbiamo dato degli indizi sta a voi trovare tutti gli oggetti nascosti. Se ci siete riusciti avete una mente brillante. Siete curiosi di conoscere la risposta? Guardate in basso e troverete la soluzione.
Soluzione: ecco dove si trovano i tre oggetti nascosti
Tutti gli oggetti sono cerchiati di rosso. Il ragno con la ragnatela si trova in basso a destra; il teschio in basso a sinsitra mentre il pirata in alto a sinistra. Continuate ad esercitarvi e ad allenare la mente per migliorare le vostre capacità e risolvere abilmente la prossima sfida.
Leggi anche: Scruta attentamente l’immagine e trova le quattro chiavi antiche