Cose Molto Strane

Sfida visiva difficile: trova l’uccello nascosto in 15 secondi solo i più arguti ci riescono

Tra i quiz e gli enigmi visivi che vanno per la maggiore negli ultimi tempi sui social troviamo quelle sfide che propongono delle immagini paesaggistiche che nascondono oggetti o animali a prima vista impossibili da trovare. Bisogna aguzzare la vista ed intercettare quel dettaglio utile a trovare la soluzione nel più breve tempo possibile. Nel’immagine in basso viene rappresentata una scena che ritrae un paesaggio innevato: nascosto da qualche parte vi è un uccello. Se lo trovate in soli 15 secondi avete una vista infallibile.

Provate a risolvere il difficile test visivo di oggi e scovate entro il limite di tempo a disposizione l’uccello che ben si nasconde nell’immagine. Il livello di difficoltà di questo rompicapo è tra i più elevati. Bisogna essere davvero allenati per scovare l’animale che si mimetizza perfettamente con il paesaggio circostante.

Una volta che lo troverete non potrete più fare a meno di notarlo. Ma intanto i secondi passano e capire dove si trovi l’uccello sembra davvero una missione impossibile. Ma vi assicuriamo che è ben presente nella scena. Concentratevi e non fatevi distrarre nulla: se risolvete l’enigma di oggi in 15 secondi di tempo avete una vista eccezionale.

Solo un esercizio costante a questo genere di passatempi migliorerà le vostre capacità visive e le vostre abilità intellettive. Test e rompicapi vari hanno lo scopo di potenziare le proprie qualità di problem solving oltre ad essere degli antistress eccezionali.

Tornando alla sfida di oggi, avete trovato l’uccello nascosto? Se ci siete riusciti ci congratuliamo con voi perché dimostrate di avere un occhio di falco. Se invece proprio non sapete dove si possa trovare, non vi resta che leggere la soluzione in basso.

Soluzione: ecco dove si trova l’uccello nascosto

All’interno del cerchio rosso potrete vedere la sagoma dell’uccello innevato. Si distingue chiaramente l’occhio e da lì si potrà distinguere l’animale.

Leggi anche: Se riesci a trovare l’animale nascosto tra gli alberi sei molto intelligente