Cose Molto Strane

Dimostra la tua capacità visiva e trova in 15 secondi la matita nascosta tra i libri

Solo una mente allenata e sensibile ai dettagli troverà in soli 15 secondi la matita nascosta tra i libri. Nell’immagine in basso vi presentiamo una sfida che ha messo a dura prova molte persone sul web. Per trovare la soluzione dovrete dimostrare tutta la vostra bravura in materia di rompicapi ed enigmi mentali. Impostate il timer e provate a risolvere il quiz di oggi.

Aguzza l’ingegno e stimola la mente per risolvere la sfida visiva che vi proponiamo. Sempre più persone si dilettano ad intrattenersi con giochi di abilità e rompicapi intellettivi. Questi rappresentano un ottimo passatempo per trascorrere qualche minuto della propria giornata in relax. I rompicapi di questo tipo aiutano a tenere il cervello allenato e a migliorare le proprie capacità intellettive.

Concentratevi e state attenti ai dettagli. Trovate il particolare che vi chiediamo, ovvero la matita nascosta tra i numerosi libri presenti. Se sarete in grado di arrivare alla soluzione non superando i 15 secondi di tempo a vostra disposizione avete una notevole sensibilità visiva.

Siete riusciti a trovare la matita nascostra tra i libri? Non è semplice risolvere questa sfida perché si tratta di scovare un dettaglio davvero piccolo, quasi impercettibile. Ma ad un occhio attento non sfuggirà la matita. Aguzzate la vista e anche se superate i 15 secondi che sono imposti come limite di tempo provate comunque a risolvere la sfida visiva.

Se ci siete riusciti ci congratuliamo con voi. Avete dimostrato di avere un’ottima preparazione mentale. Se invece avete incontrato difficoltà nella risoluzine del quiz di oggi signfica soltanto che avete bisogno di maggiore allenamento. Solo così potrete migliorare le vostre abilità. Intanto a seguire vi diamo la soluzione del rompicapo.

Soluzione: ecco dove si trova la matita nascosta tra i libri

La matita si trovava sulla sinistra dell’immagine, in un punto ben nascosto tra tutti i libri presenti.

Leggi anche: Se riesci a trovare il gelato diverso entro 15 secondi sei un vero genio