L’agente di Polizia Kevin Stolinsky è deceduto mentre era in servizio. La sua scomparsa ha causato sconforto nella sua famiglia, la moglie e una bimba piccola, e nei colleghi di lavoro. L’ufficiale era benvoluto e amato da tutti. Le immagini che mostrano gli agenti scortare la figlia orfana nel suo primo giorno di asilo ha toccato i cuori di migliaia di persone.
Anna Stolinsky, una bambina di 5 anni figlia dell’agente scomparso mentre era in servizio, doveva affrontare il suo primo giorno di scuola. Come capita in molte famiglia, entrambi i genitori accompagnano i bambini in quella giornata emozioante. Ma la piccola era rimasta senza papà, colpito da un infarto.
Ed ecco che gli agenti di Polizia, colleghi dell’ufficiale deceduto, hanno scortato la piccola Anna nel suo primo giorno di asilo. Le immagini registrate in un video e condiviso sui social hanno commosso tutti. La bambina ringrazia uno ad uno gli agenti presenti dando loro il cinque. 20 motociclette e cinque volanti della polizia hanno accompagnato Anna sostenendola in quel giorno così importante.
Il post su Facebook degli agenti che accompagnano la bambina a scuola
“Oggi è stato il primo giorno di scuola materna per Anna Stolinsky, figlia del tenente della polizia di La Vergne Kevin Stolinsky, scomparso il 12 novembre 2021. In onore di suo padre e a sostegno della sua famiglia, Anna e sua madre sono state scortate dalla polizia a scuola e poi sono state circondate da agenti di più dipartimenti mentre si dirigeva verso le porte principali. Anna è persino tornata indietro per dare il cinque a ciascuno degli ufficiali per ringraziarli per averla aiutata ad arrivare a scuola sana e salva” – con queste parole il Dipartimento di Polizia ha descritto il commovente video condiviso nel suo profilo Facebook per raccontare il motivo della presenza di tutti quegli agenti.
Il filmato è diventato virale toccando il cuore di migliaia di persone che hanno lasciato molti commenti di apprezzamento per il bellissimo gesto dei poliziotti.
Guarda il video della bambina che viene accompagnata dai colleghi del padre scomparso al primo giorno di asilo:
Leggi anche: La ragazzina è orfana di madre, la donna che guida lo scuolabus la consola con un dolce gesto ogni mattina