Solo una mente logica ed allenata capirà come trovare la soluzione alla sfida di oggi. Osservando l’immagine in basso dovrete capire chi dei tre uomini è il proprietario del cane. All’apparenza sono tutti e tre i potenziali padroni, ma in realtà solo uno di loro ha l’animale domestico. Ma chi? Un dettaglio inequivocabile è determinante per capirlo.
Sul web stanno diventando sempre più popolari sfide visive e test di intelligenza. Solitamente sono immagini che testano le proprie competenze e abilità nel campo della risoluzione dei problemi. Basta poco per far diventare questi giochi virali. Infatti molti utenti poi li condividono sui social e da qui spopolano dappertutto in rete.
La sfida che vi proponiamo oggi si basa sulla logica: quale dei tre personaggi è il reale proprietario del cane che sta aspettando fuori il suo padrone? Non fatevi ingannare dalle apparenza e scoprite a chi appartiene l’animale.
I tre uomini si trovano in una caffetteria. Il primo a sinistra è quello più vicino al cane. Sta bevendo il suo caffè e ai suoi piedi c’è una valigetta. Al centro vi è un uomo con gli occhiali che sta lavorando al computer. A destra invece il signore sta leggendo un libro dal titolo “Addestramento per cani”.
Quale dei tre uomoni è il vero proprietario del cane? Se siete arrivati alla soluzione ci congratuliamo con voi per la vostra bravura. Se invece siete curiosi di scoprire la risposta ora ve la diamo.
Soluzione: ecco chi è il proprietario del cane
Il vero proprietario del cane è l’uomo al centro e il dettaglio inequivocabile è che ha un guinzaglio verde sulla sedia, proprio sotto le sue gambe. Il guinzaglio tra l’altro è dello stesso colore del collare del cane che aspetta fuori il suo padrone.
Leggi anche: Illusione ottica: riesci a trovare la madre del bambino in 11 secondi e dimostrarci che sei un cervellone