Quando si è innamorati o infatuati, spesso si compiono gesti romantici per impressionare il partner e renderlo felice. Ovviamente questi gesti possono essere i più vari, perché dovrebbero essere personalizzati. Infatti ogni persona ama e preferisce, cose differenti. Questo modo di essere, romantici o meno, è presente in ognuno di noi fin da piccoli. Sono molti i bambini che, decidono di fare dei regali ai loro compagni di classe, spesso lasciando gli adulti a bocca aperta. Le loro scelte e decisioni, sono sempre pure ed innocenti. Proprio come questo dolce bambino di 5 anni, che fa una proposta con un mazzo di fiori alla sua amica, la vuole portare a vedere Barbie al cinema. La dolcezza e la spontaneità di questo gesto, lascia a bocca aperta sia la mamma del bambino che la mamma della bambina.
Quest’anno è uscito nelle sale il famoso film di Barbie, con un cast davvero importante, ha affascinato e fatto innamorare migliaia di persone. Moltissime bambine sono corse nelle sale, per vedere la loro bambola preferita prendere vita sullo schermo. Ma il film non viene definito come adatto ai bambini, quindi non tutti possono andarlo a vedere. Mauricio è un bambino di 5anni, che nonostante la sua statura, nasconde un animo dolce e gentile, tipico di un gentiluomo. A scuola ha conosciuto un’amica speciale, che si chiama Lia e, le vuole fare una proposta.
Mauricio parla con la mamma e le spiega, vuole regalare un mazzo di fiori a Lia per invitarla al cinema, vuole portarla a vedere Barbie. La mamma di Mauricio resta piacevolmente colpita dalla proposta del figlio, ma vuole essere sicura che la mamma di Lia sia d’accordo. Quindi le scrive un messaggio e le scrive:
Ciao buonasera, spero di non disturbarti, sono la madre di Mauricio, il compagno di sua figlia Lia. Mauricio mi ha chiesto di comprarle dei fiori perché vuole regalarglieli ed ho pensato che fosse molto carino da parte sua e se li compriamo spero che li potrà accettare da mio figlio che è molto carino e dice che Lia è una sua amica e che le vuole molto bene.
La mamma di Lia risponde:
Salve e buonasera, non mi disturba affatto, e si certo che mia figlia potrà accettare questo pensierino, lei ci parla molto spesso di lui.
Mauricio si reca da Lia e con il mazzo di fiori, le fa la proposta per il film di Barbie, ha solo 5 anni, ma le idee ben chiare. Quasi sicuramente non potranno andare a vedere il film di barbie, ma il gesto di Mauricio è stato molto apprezzato sia da Lia che dalla sua famiglia. Forse nascerà una storia d’amore tra i due piccoli bambini, anche se ancora è molto presto vista la loro età. Servirebbero più bambini come Mauricio, che non temono di mostrare le loro emozioni e sentimenti.
Leggi anche: L’uomo stupisce tutti quando pianta migliaia di fiori per la moglie cieca e le regalo un giardino fiorito