Gran parte delle persone che hanno provato a risolvere questa diverte sfida visiva ha fallito. Se volete cimentarvi in un nuovo gioco di abilità dovrete dimostrare tutte le vostre capacità visive e il vostro spirito di osservazione. Nell’immagine in basso vi presentiamo un’immagine che propone una serie di carote e qualche coniglio qua e là intanto a mangiarle. Ben nascosta però c’è una matita. Sta a voi trovarla impiegando solo 15 secondi di tempo. Se riuscirete a risolvere la sfida visiva siete degli attenti osservatori.
Non fatevi ingannare dalle apparenze e aguzzate la vista. La matita che dovrete trovare si mimetizza perfettamente con il resto che la circonda. Non vi scoraggiate subito. Il livello di difficoltà di questa sfida è elevato anche perché c’è il limite di tempo di 15 secondi che non bisogna superare. State attenti ai dettagli e provare a risolvere il gioco di oggi.
Il 95% delle persone che ha voluto giocare al test visivo della matita ha fallito. Non è facile trovarla ma se siete abituati a sottoporvi spesso a quix ed enigmi mentali avrete sicuramente maggiori possibilità di risoluzione. Infatti solo un allenamento costante farà in modo di stimolare le vostre abilitù cerebrali e visive.
Dove si trova la matita nascosta tra le carote? Se l’avete individuati vi facciamo i nostri complimenti. Avete proprio un occhio di falco. Se invece avete avuto difficoltà non demordete ma continuate ad allenarvi. Intanto vi mostriamo la soluzione del test visivo di oggi.
Soluzione: ecco dove si trova la matita nascosta nell’immagine
La matita nascosta si trovava proprio nel lato destro dell’immagine, ben mimetizzata tre le carote. Non era semplice individuarla in soli 15 secondi di tempo.
Condivideta la sfida visiva con i vostri amici e mettete alla prova le loro capacità risolutive.
Leggi anche: Sfida visiva: se riesci ad individuare la scimmia nascosta in meno di 15 secondi hai una vista eccezionale