Tutti noi, adottiamo degli atteggiamenti spontanei e naturali, che non possono essere sempre modificati. Infatti quando ci troviamo in una situazione di relax, istintivamente il nostro corpo assume una posizione rilassata e naturale. In questi casi, anche se cambiassimo posizione, il nostro istinto ci porterebbe a modificare postura. Sono proprio queste le situazioni in cui emerge la nostra vera personalità, quando compiamo gesti istintivi. Oggi vogliamo aiutare tutte le coppie, infatti vi sveliamo come è la vostra relazione in base alla posizione che assumete quando dormite insieme . Avrete diverse possibilità di scelta, e potreste scoprire qualche segreto sulla vostra storia d’amore.
Non avete limiti di tempo per scegliere, valutate solo quale di queste due posizioni è più coerente con le vostre abitudini. Rispondete in modo sincero, solo così è possibile scoprire la verità sulla vostra relazione, in base alla posizione in cui dormite.
Come potete vedere ci sono 8 diverse possibilità. Scegliete la posizione in cui dormite più spesso con il vostro partner e scoprite fino in fondo la vostra relazione.
1. Cucchiaio
Se, dormite nella classica posizione del cucchiaio, vuol dire che la vostra relazione è sana. Grazie a questa posizione potete far capire al vostro partner, i vostri veri sentimenti. Chi funge da cucchiaio trasmette molta protezione e sicurezza. Questa posizione dimostra che i partner possono contare uno sull’altro ed hanno un legame stretto e forte.
2. Intrecciati
Questa posizione è molto sensuale e romantica, in quanto ricorda un abbraccio tra i due amanti. Se dormite così con il vostro partner, vuol dire che siete molto passionali, e probabilmente la vostra storia continua da anni. Vi proteggete a vicenda con questo abbraccio stretto e carico di amore.
3. Di schiena con contatto fisico
Dormire in questo modo, permette ad entrambe le persone di avere il proprio spazio fisico, senza però perdere il contatto con il partner. Questa posizione dimostra un grande equilibrio ed una perfetta intimità.
4. Entrambe a pancia in giù
Se, assumete questa posizione per dormire con il vostro partner, vuol dire che ci sono dei problemi nella coppia. Infatti entrambe vi chiudete, e provate ansia, rabbia e frustrazione. Questa posizione vorrebbe poter dire che uno dei due, o entrambi, vorreste chiudere la relazione.
5. Viso a viso ma senza contatto fisico
Non sempre l’assenza di contatto fisico è un male, infatti in questa posizione i due si guardano ma non si toccano. Questo dimostra che i due partner sono indipendenti, ma allo stesso tempo non vogliono smettere di guardare la loro anima gemella. Nella coppia la comunicazione è eccellente. Questa posizione inoltre rafforza l’intimità ed il gioco di squadra tra i due.
6. Sul petto
Le coppie che scelgono questa posizione sono molto unite, hanno un legame stretto e i loro sentimenti sono molto forti. Oltre ad essere molto romantica, questa posizione trasmette un senso di protezione e sicurezza. Se dormite così, vuol dire che siete una coppia davvero affiatata.
7. Di schiena ma senza contatto fisico
La mancanza di contatto fisico in questa posizione, potrebbe significare che nella coppia ci sono problemi irrisolti che spingono i due partner ai lati opposti del letto. Questi potrebbero causare frustrazione e ansia.
8. Stella marina
In questa posizione, uno dei due partner dorme rilassato e con molto spazio a disposizione, mentre l’altro si ritrova con spazi ristretti e scomodi. Se, anche voi dormite così vuol dire che il potere nella coppia non è distribuito in modo equo, infatti uno dei due comanda sull’altro.
Avete scoperto cose nuove riguardo la vostra relazione? Se, volete continuare a scoprire ed esplorare la vostra vita sentimentale, provate molti altri test come questo che vi aiuteranno nell’intento.
Leggi anche: Test dell’amore: scegliete una delle coppie e scoprite quali sono i punti di forza nella vostra relazione