Cose Molto Strane
mamma

Mamma prende una decisione molto discutibile per riconoscere i suoi figli gemelli

È difficile immaginare una situazione più strana e dibattuta di quella di Kaitlin, una giovane mamma di due neonati gemelli la cui storia ha fatto rapidamente il giro del web attraverso un video su TikTok diventato virale.

mamma

Nel video, Kaitlin racconta di come, a causa di tratti fisici identici, non fosse in grado di riconoscere i suoi figli neonati come bambini distinti. Nonostante legame materno fosse profondo, si sentiva costantemente confusa e spesso si trovava a scambiare i due gemelli tra loro. Disperata per trovare una soluzione a questo straziante problema, la mamma ha avuto un’idea molto strana.

Inizialmente, Kaitlin aveva pensato di rivolgersi ad un professionista per tatuare un segno distintivo su ciascun neonato, sperando che questo l’avrebbe aiutata a riconoscerli. Tuttavia, quando ha condiviso la sua idea con il tatuatore, ha ricevuto un rifiuto e una serie di avvertimenti sulle potenziali conseguenze nell’utilizzare queste tecniche e prodotti sulla sensibile pelle di un neonato.

La decisione della mamma

Delusa ma determinata a trovare una soluzione, Kaitlin ha optato per un’alternativa meno drastica e dolorosa. Ha deciso di applicare dei tatuaggi finti su ciascun gemello, utilizzando materiale sicuro per la pelle dei neonati.

mamma

Così ha scelto Il primo tatuaggio, che rappresentava il pianeta Giove, perché uno dei neonati è nato durante un’allineamento astrale per lei significativo. Il secondo tatuaggio consisteva nella scritta “KO”, riferendosi al comportamento molesto di uno dei gemelli che, fin dai primi giorni di vita, ha dimostrato una particolare vivacità, talvolta calciando e colpendo la povera madre.

Il video ha scatenato una valanga di reazioni contrastanti su TikTok e su altre piattaforme social. Molti utenti hanno espresso preoccupazione per la salute e il benessere dei bambini, criticando Kaitlin per l’idea di tatuare i neonati, anche se solo temporaneamente. Altri, come molti genitori di gemelli, hanno difeso la giovane madre, sottolineando la sua sfida unica e il bisogno di trovare una soluzione per riconoscere correttamente i propri figli.

Vedi anche: Quiz della patente alternativo: se sai quale macchina deve muoversi per prima per liberare questo ingorgo sei un genio