Cose Molto Strane

Sfida solo gli esperti osservatori, trovano l’unica emoticon diversa in 20 secondi

Una nuova sfida virale sta appassionando gli utenti del web. L’immagine che vi proponiamo presenta le tanto conosciute emoji, le simpatiche faccine utilizzate nelle comunicazioni digitali. Ormai fanno parte della nostra realtà virtuale ed esprimono i nostri stati d’animo. Il test visivo di oggi consiste nel trovare l’unica emoji diversa dalle altre. C’è però un limite di tempo da non superare, ovvero 20 secondi. Se non superate la prova o scade il tempo a disposizione il quiz non sarà considerato valido.

Nell’immagine presentata potete notare la successione di numerose emoji una accanto all’altra. All’apparenza sembrano tutte uguali e con la stessa espressione. In realtà un’emoticon si differenzia dalle altre. Scopritela in meno di 20 secondi e potete ritenervi dei veri esperti in tema di quiz e rompicapi.

Solo un buon allenamento permette la capacità di risolvere questo genere di sfide entro il limite di tempo indicato. Esercitare la mente con test di logica e prove visive è l’unico modo per mantenere il cervello giovane e reattivo. I benefici che si otterranno saranno molteplici. Inoltre questi passatempi sono un ottimo modo per scaricare lo stress e staccare la spina dalla routine quotidiana.

Osservate attentamente l’immagine delle emoji e provate a capire dove si trova l’unica faccina diversa dalle altre. E in cosa consiste ovviamente la differenza. Se l’avete individuata entro il limite di tempo dei 20 secondi vi facciamo i nostri complimenti. Avete proprio un’ottima abilità percettiva.

Se invece avete avuto difficoltà o il tempo è scaduto non vi resta che continuare ad allenarvi ed esercitarvi in nuove sfide. Intanto vi mostriamo la soluzione del test di oggi.

Soluzione: ecco dove si trova l’unica emoji diversa dalle altre

L’emoji diversa è quella cerchiata in rosso e la differenza consiste nel particolare del sorriso: tutte mostrano un sorriso beffardo mentre quella differente ha un’espressione seria.

Leggi anche: Sfida solo per veri esperti, trova l’unica emoticon diversa in 10 secondi