Cose Molto Strane

Sfida solo per veri esperti, trova l’unica emoticon diversa in 10 secondi

Tante persone sono appassionate di giochi di abilità e sfide d’intelligenza. Sempre più spesso sul web troviamo quiz e rompicapi che mettono alla prova le proprie capacità mentali e visive. Queste tipologie di test sono molto utili da fare perché stimolano il cervello e attivano il ragionamento logico-deduttivo che sta alla basa della risoluzione di gran parte di questi giochi. Nalle sfida di oggi dovrete trovare l’unica emoticon diversa dalle altre in soli 10 secondi. Se ci riuscite avete una mente eccellente.

Gli enigmi visivi come quello che vi proponiamo oggi richiedono uno sforzo osservativo notevole da parte delle persone che si cimentano nel gioco. Infatti avere un buon occhio e un’attenzione ai dettagli fa decisamente la differenza. Ed in questo caso è proprio quello che dovrete fare. Trovare l’unica emoticon diversa rispetto alle altre.

Se osservate attentamente l’immagine vi sembrerà che le figure siano tutte uguali. Invece non è affatto così. Cercate di trovare l’unica smiley che si differenza in un piccolissimo particolare rispetto alle altre. Il livello di difficoltà è avanzato anche perché c’è un limite di tempo di soli 10 secondi.

Avete trovato l’emoticon diversa? Se ci siete riusciti rispettando i 10 secondi che avevate a disposizione vi facciamo i nostri complimenti. Non era per niente una sfida semplice da risolvere. Se invece avete avuto difficoltà significa che dovrete esercitarvi maggiormente in giochi di questo tipo. Solo allenandovi potrete ottenere migloramenti a livello visivo e cerebrale.

Intanto vi mostriamo la soluzione del test di oggi. Qual è il particolare diverso che rendere l’emoticon non uguale alle altre?

Soluzione: ecco dove si trova l’unica emoticon diversa dalle altre

Avete visto l’emoticon diversa? Il particolare in cui si differenzia sta nelle sopracciglia. Infetta questa cerchiata le ha verso il basso, mentre tutte le altre sono alzate.

Leggi anche: Aguzza la vista e trova il gattino diverso in questa immagine in soli 14 secondi, scoprirai se hai un QI alto