Cose Molto Strane

Giovane va in vacanza a Disneyland e viene umiliata da Gaston il cattivo della Bella e la Bestia

Quando si va in vacanza, tutto ciò che interessa è il divertimento e il relax, cose che si possono ottenere in diversi modi. Una vacanza può essere un ottimo modo per superare momenti difficili nella nostra vita, come ad esempio una rottura o un periodo molto stressante a livello lavorativo. Quindi, quando possibile, è un ottimo metodo per staccare la spina e cambiare aria. Il luogo o le avventure da fare cambiano per ognuno di noi, quindi l’importante è organizzare un viaggio personalizzato. E proprio sulla base di questo, due giovani decidono di andare in vacanza a Disneyland, per svagarsi e divertirsi, ma una delle due ragazze viene umiliata da Gaston, in cattivo della Bella e la Bestia.

umiliata Gaston

Disneyland è un parco a tema, dove è possibile trovare moltissimi diversi intrattenimenti, come giochi, parate o giri organizzati. I personaggi della Disney sono di diverse tipologie, ed ognuno ha un proprio carattere. Di conseguenza, anche i lori interpreti nel parco devono seguire il personaggio. Ma di sicuro, la ragazza protagonista di questa storia, Grace Foltz, non credeva di essere umiliata pubblicamente da Gaston il cacciatore cattivo nella Bella e la Bestia.

Gaston è il cacciatore affascinante, ma cattivo, nel cartone la Bella e la Bestia, il personaggio è davvero carismatico e sempre pronto alla battuta. E proprio come nel cartone, anche il suo interprete nel parco Disney, deve essere affascinante e malizioso. Le due ragazze, hanno organizzato un viaggio nel noto parco divertirsi e superare la rottura con un ex ragazzo. La giovane dunque, decide di dichiarare il suo interesse all’affascinante Gaston, il quale risponde in modo davvero inaspettato.

@nots0swift nooooo one roasts like Gaston #disneyworld #gaston #beautyandthebeast #wdw #waltdisneyworldparks @gfoltzinator ♬ original sound – Steph Swift

Nel video, diventato rapidamente virale sui social, si vede la giovane ragazza che invita il cacciatore ad uscire con lei, e Gaston la umilia rispondendo:

Mi dispiace ma, io sto cercando la ragazza più bella della città.

umiliata Gaston

Grace resta senza parole, ha aperto il suo cuore infranto all’affascinante Gaston, che la umilia con una risposta rapida e secca. Siamo sicuri che questa giovane riuscirà a riprendersi dal rifiuto ricevuto dal cacciatore ostile e malizioso della favola.

Leggi anche: Visita Disneyland per otto anni, tre mesi e 13 giorni, si aggiudica un guinness dei primati