Ogni fine anno scolastico che si rispetti vede sempre festeggiare la chiusura con la classica recita che le maestre insieme ai piccoli alunni preparano. Solitamente i genitori si emozionano nel vedere i loro figli esibirsi e l’attenzione è tutta rivolta a loro. Ma in questo caso non è andata così. Infatti ha fatto scalpore sul web il video che ha registrato un papà che mostrava il ballo della maestra. Vediamo cosa è successo.
Si sa che sui social ormai basta un attimo per rendere i video virali. In questo caso la protagonista ‘a sua insaputa’ è una maestra. Il contesto è una recita scolastica e nello sfondo del video si vedono tanti bambini esibirsi sul palco. Ma la clip in realtà non mostra i piccoli alunni bensì l’educatrice che suggerisce i passi di danza da fare ai bimbi.
Tutto nasce quando un papà, Israel Cantú, ha condiviso una breve clip su TikTok che ha destato la curiosità di molti utenti. Nel filmato si vede in primo piano la maestra che accenna i vari movimenti che i bambini devono poi riprodurre sul palco.
L’attenzione di questo papà era decisamente spostata verso la maestra e non verso la figlia che si stava esibendo. E di conseguenza, una volta pubblicato il filmato sul web, ha destato la curiosità degli internauti. La clip è diventata virale e ha ottenuto svariati commenti che hanno ironizzato sulla registrazione.
“Ballo spettacolare!! Per favore, ricordami la scuola. Ho 2 bambini che devo imparare a ballare” – ironizza una persona dopo aver visto il video. Oppure ancora “Che bello vorrei avere un maestro così nella mia vita” – scrive semplicemente qualcun altro.
Guarda il video che ha fatto scalpore sul web della maestra che balla durante la recita scolastica dei suoi piccoli alunni:
Leggi anche: Docente scatena polemiche dopo aver condiviso i suoi outfit per la scuola. “Non puoi distrarli in questo modo”