Il semplice scatto che immortali e renda eterno un intenso momento di felicità rappresenta, senza dubbio, una fonte sicura di gioia. Foto da soli o scattate insieme ai propri cari, intrise di ricordi preziosi, non soltanto ne conservano la giusta memoria, ma aiutano anche a superare periodi particolarmente difficili.
La gioiosa sensazione di serenità che ti pervade ammirando le proprie foto del cuore, scatta in egual modo osservando quelle ritraenti la felicità altrui.
Le foto seguenti che ti suggeriamo di vedere, ne sono una chiara prova. Esse, ne siamo sicuri, ti invoglieranno tutte a sorridere.
1. Sorriso smagliante
Il prima e il dopo dell’intervento chirurgico: labioschisi e palatoschisi. Un bimbo dal carattere davvero solare ed un sorriso smagliante.
2 Le belle giornate sono fatte per godersi il sole
Questa ragazza ha affrontato la sua paura e l’ha vinta: sembra felice.
Ho affrontato la mia più grande paura e sono andata in spiaggia in costume da bagno.
3. Il nido dell’uccello
Quando il vecchio albero di legno è stato sostituito con uno moderno, la parte contenente il nido d’uccello è stato segata e riposta nel medesimo posto.
4. Invito
Quando il piccolo Curtis ha scoperto che il ballo di fine anno della sua babysitter doveva essere cancellato a causa della pandemia, l’ha invitata fuori lui stesso.
5. Una prelibatezza di torta fatta con amore
I miei genitori non potevano permettersi di comprarmi una torta di compleanno quest’anno, quindi mio padre me l’ha fatta lui stesso. Ed è anche più bella di una torta acquistata in negozio!
6. Dolce signora
Questa signora si chiama Dorothy. Ama preparare segretamente deliziosi biscotti e sistemarli in modo anonimo nella tromba delle scale del suo condominio.
7. La migliore nonna del mondo
Il mio cane è sempre terrorizzato quando guido. Se dobbiamo portarlo da qualche parte, mia nonna si siede sempre con lui e lo conforta durante tutto il viaggio.
8. Eroi moderni
Mia madre è un’infermiera e da marzo lotta per contenere il COVID-19. Ora ha ricevuto questa maglietta in regalo e non la vedevo sorridere così da mesi.
9. Un motivo per gioire
Dopo molto tempo, oggi sono sobrio da ben 12 mesi. Non avrei mai pensato di potercela fare. Sono davvero fiero di me stesso.
10. Un regalo per uno studente sordo
Il mio supervisore di dottorato mi ha portato un’intera scatola di mascherine per il viso dotate di una parte trasparente, in modo da poter leggere le labbra di chi le indossa. Sto piangendo un po’ in questo momento.
11. Come venire incontro all’hobby del tuo partner
Mio padre si arrabbiava molto ogni volta che mia madre portava a casa una nuova tazza da caffè, che ama collezionare. Ora, il suo nuovo ragazzo le ha costruito uno scaffale su cui esporre tutta la sua bella collezione.
12. La bellezza della vita
Mi si è rotto un aneurisma, ho avuto un’emorragia cerebrale, ho subito un intervento chirurgico ma alla fine, sono sopravvissuta.