Ritagliarsi piccoli e piacevoli momenti di spensieratezza per sfuggire al frenetico ritmo di vita a cui siamo costantemente sottoposti è desiderio ambito da tutti. Non è sempre impresa facile: il continuo susseguirsi di impegni ed incombenze quotidiane assorbe gran parte delle nostre energie. Fortunatamente in questi ultimi anni, complice l’avvento e lo sviluppo dei social network, abbiamo assistito alla diffusione di nuove forme di intrattenimento virtuale. Si tratta dei cosiddetti “test visivi“, vere e proprie sfide di tipo mentale con cui un gran numero di utenti ama confrontarsi e cimentarsi. Nell’articolo di oggi, quello che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione è una tipologia di test di natura prettamente psicologica. Un test della personalità che prevede di rivelarvi aspetti legati al vostro futuro a seconda della specifica carta scelta fra quelle proposte nell’immagine.
I test della personalità si distinguono da quelli di natura logico-intuitiva. Mentre quest’ultimi mirano a migliorare le abilità intellettive del giocatore andando a stimolare il suo processo cognitivo, i test introspettivi tendono a fare altro. Ad approfondire, ovvero, lati, caratteristiche ed aspetti più intimi e nascosti dell’animo umano. Nel caso del test in oggetto, come dicevamo, esso si basa sulla scelta da parte dell’utente di una delle carte presenti nell’illustrazione. Una volta effettuata tale scelta, egli non dovrà far altro che leggere il relativo risultato collegato alla carta selezionata. Vi consigliamo di scegliere in maniera diretta ed istintiva la carta che vi attira di più!
Risultati del test psicologico: quale carta avete scelto?
Se la vostra scelta è ricaduta sulla prima carta , significa che il vostro futuro professionale sarà costellato da scelte piuttosto difficili e complicate. In particolare, vi sarà posta una nuova opportunità, per la cui realizzazione dovrete mettere in conto una serie di sacrifici da compiere.
Se avete scelto la seconda carta , significa che la vostra vita familiare non procede al momento a gonfie vele. Vivete un periodo di distacco e di lontananza, anche se è molto probabile che presto vi riconcilierete con la vostra famiglia.
Se avete scelto la terza carta, vuol dire che presto dovrete fronteggiare una crisi ed un periodo di sofferenza. Una fase difficile, ma necessaria per riuscire ad uscire da una relazione tossica.
Infine, se avete scelto la quarta carta, significa che presto l’amore farà capolino nella vostra vita. Sarete amati e troverete finalmente tutta la felicità che meritate.