Cose Molto Strane

Test della personalità: il modo in cui incrociate le mani racconta molto sul vostro carattere

I test della personalità sono divertenti metodi per scoprire lati nascosti e misteriosi della nostra psiche e del nostro carattere. Ogni giorno migliaia di persone si mettono in gioco, provando a scoprire cose nuove su noi stessi. Le uniche regole per poter affrontare questi test, sono la velocità nel rispondere e la sincerità. Ogni test è sviluppato in modo differente, in alcuni infatti dobbiamo rispondere ad una domanda, in altri riconoscere un’immagine o una forma. In ognuno di questi casi, nessuna risposta è errata, in quanto personale. Quindi non abbiate paura, e provate ad affrontare questo divertente test della personalità. Infatti, il modo in cui incrociate le mani, racconta molto sul vostro carattere.

Servono solo pochi minuti per poter effettuare questo test, ed i risultati vi lasceranno senza parole. Oggi vi sveleremo dei lati nascosti del vostro carattere, in base a come incrociate le mani. Quindi guardate l’immagine e leggete cosa significa la posizione che assumete con i pollici.

incrociate mani carattere

Come vedete, ci sono due possibilità, la prima, dove il pollice sinistro passa sotto al destro, e la seconda dove il pollice destro è sotto al sinistro. In base alla posizione con cui incrociate le mani, potreste scoprire molto sul vostro carattere. Ora scopriamo insieme i risultati di questo test della personalità.

1. Pollice sinistro sotto il destro

Nel caso in cui, incrociando le mani, il vostro pollice sinistro finisce sotto il destro, questo vuol dire che avete un carattere empatico. Tutti i vostri amici conoscono la vostra empatia e solidarietà, e soprattutto la generosità. Prima di prendere una decisione ragionate molto e questo vi porta a compiere scelte sagge. Proprio per questo, i vostri amici ascoltano i vostri commenti e giudizi. Spesso però date troppa attenzione ai commenti degli altri, e vi lasciate abbattere.

2. Pollice destro sotto il sinistro

incrociate mani carattere

Se, il vostro pollice destro, resta sotto il sinistro, vuol dire che siete delle persone misteriose e timide. Uno dei vostri tratti distintivi è la lealtà, anche se faticate a fare nuove amicizie, siete molto premurosi e gentili nei confronti delle persone a cui volete bene. Amate passare del tempo da soli, anche se questo vostro tratto viene spesso criticato, non vi interessa, siete superiori alle critiche. I commenti esterni non vi interessano.

Se questo test della personalità vi è piaciuto, potete provarne molti altri come questo.

Leggi anche:Scegli il fiore che preferisci e scopri quale segreto della tua personalità svela