Cose Molto Strane

Uno dei 3 modi in cui chiudi il pugno rivelerà aspetti della tua personalità

Il nostro vivere quotidiano è, per la maggior parte di noi, caratterizzato dal continuo e frenetico susseguirsi di impegni sia privati che professionali. Il carico di stress che ne deriva è piuttosto elevato e necessita, senza dubbio, di una adeguata fonte di alleggerimento. Sembrano assolvere molto bene a questo compito nuove forme di intrattenimento virtuale, divenute fortemente popolari in questi ultimi anni. In particolare, con l’avvento dei social network a livello mondiale, si è assistito alla diffusione sempre maggiore dei cosiddetti “test visivi“. Prove ed esercizi di natura mentale con cui un gran numero di utenti ama in particolar modo confrontarsi. Nell’articolo di oggi, quello che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione è un test di tipo introspettivo. Esso si basa sulla scelta da parte dell’utente di uno dei tre modi in cui è abituato a chiudere il suo pugno. Tale scelta rivelerà aspetti e lati peculiari della sua personalità.

Numerosi studi hanno dimostrato come il nostro corpo, attraverso la sua specifica mimica, sia il primo a rivelare le principali caratteristiche inerenti alla nostra indole. Ancora prima del nostro look o del nostro linguaggio. In questo articolo, analizzeremo un gesto semplice e del tutto spontaneo che compiamo nel nostro quotidiano. Ovvero, il modo in cui siamo abituati a chiudere il pugno della nostra mano. Distinguiamo, in particolare, tre modi specifici. Ognuno di essi evidenzierà precise caratteristiche della vostra personalità.

Soluzioni test della personalità

  1. Pollice sopra il pugno: siete persone dotate di una spiccata sensibilità artistica e di un profondo estro creativo. Amate prendervi cura degli altri grazie al vostro animo gentile ed altruista. Siete fonte di ispirazione per gli altri, anche se tutta la forza che dimostrate spesso rappresenta solo una maschera che indossate al fine di proteggervi meglio. Siete amati e stimati da chi vi circonda.
  2. Pollice dentro il pugno: coloro che hanno l’abitudine di mettere il pollice all’interno del pugno dimostrano, solitamente, una grande empatia. Sono persone in grado di entrare subito in sintonia con chi li circonda. Siete bravi lettori di anime, sapete ascoltare e ciò vi garantisce la stima e l’affetto di tante persone. Grazie a queste meravigliose doti, siete capaci di dispensare ottimi e sinceri consigli.
  3. Pollice in su: chi, infine, è abituato a mettere il pollice all’insù, dimostra di essere una persona estremamente curiosa. Siete persone molto colte e preparate, sempre pronte ad imparare cose nuove. Siete letteralmente affamati di conoscenza. Approfondite tramite numerose ricerche i più disparati argomenti; difficilmente vi sfugge qualcosa. Siete fonte di ispirazione, e talvolta anche di invidia, per il vostro incredibile amore per il sapere.