Cose Molto Strane

Sfida impossibile, solo un occhio di falco trova la ballerina nascosta tra i fenicotteri

Sul web possiamo trovare tantissimi quiz visivi ed enigmi mentali in base al livello di difficoltà richiesto. Ci sono quelli più semplici adatti ai principianti e a coloro che si cimentano in questi giochi per la prima volta. E ci sono quelli più difficili adatti ai più esperti. Anche tra questi ultimi se ne possono distinguere alcuni con una difficoltà veramente elevata e risolverli sembra impossibile. Nella sfida di oggi vi presentiamo l’immagine che raffigura tanti fenicotteri rosa. Tra di loro però si nasconde una ballerina. Siete in grado di individuarla?

Osservando per intero l’immagine, noterete la presenza di una moltitudine di fenicotteri rosa, tutti uguali tra di loro. L’obiettivo del gioco è quello di trovare la ballerina nascosta tra tutti questi animali.

Se riuscite a capire dov’è posizionata siete veramente brillanti. Non è affatto semplice risolvere questa sfida visiva. Non c’è un limite di tempo per trovare la soluzione, proprio perché è già molto difficile. Ma ovviamente prima la trovate ancora più bravi siete.

Avete trovato la ballerina nascosta tra i fenicotteri? Se ancora non ci siete riusciti vi diamo un piccolo suggerimento: concentratevi a guardare nella parte bassa della foto. La ballerina presenta lo stesso identico colore rosa dei fenicotteri per rendere ancor più difficile il gioco.

Se siete arrivati fin qua e volete sapere dove si trova, guardate in basso e troverete la soluzione.

Soluzione: ecco dove si trova la ballerina

La ballerina si nascondeva veramente molto bene ed era perfettamente mimetizzata con tutti i fenicotteri rosa che la circondando. Cerchiata in rossa, sul lato sinsitro dell’immagine. Questa era la posizione dell’elemento nascosto.

Se l’avete trovata siete veramente degli esperti. In caso contrario non vi scoraggiate. Questa sfida era molto difficile. Continuate però a provare sempre nuove sfide per stimolare maggiormente le vostre capacità.

Leggi anche: Trova la vocale “O” nascosta tra tutte le Q in soli 7 secondi: solo un genio ci riesce