Cose Molto Strane

In questa immagine si nasconde un elefante: 9 persone su 10 non lo trovano. Se scopri dov’è in 20 secondi sei un genio

Uno dei passatempi di maggior successo sul web è quello rappresentato da rompicapi visivi e quiz d’intelligenza. Molte persone si divertono a mettere alla prova le proprie abilità cimentandosi in giochi che stimolano il cervello e il ragionamento logico. Ci sono anche le classiche sfide dove bisogna trovare l’errore o un elemento nascosto. Nel test di oggi vi proponiamo l’immagine di un parco dove si nasconde un elefante. Se lo trovi in soli 20 secondi fai parte dell’1% di persone che hanno risolto la sfida.

elefante

Osserva attentamente l’immagine della sfida visiva di oggi e prova a risolverla non superando i 20 secondi di tempo che si hanno a disposizione. 9 persone su 10 che hanno tentanto di trovare la soluzione non ci sono riusciti. Lo scopo del gioco è quello di trovare l’elefante che ben si nasconde nella foto.

L’immagine ritrae la scena di un parco dove ci sono famiglie che fanno un picnic, una donna che fa fare una passeggiata a dei cani, un signore seduto su una pachina e un bambino che gioca. In mezzo a loro è ben mimetizzato l’elefante. Dove si trova?

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Sforza la mente e aguzza la vista. Solo una mente allenata individua con relativa facilità la posizione dell’elefante. Sicuramente bisogna avere una buona predisposizione ad individuare la figura dell’elefante. Osserva tutti i punti dell’immagine e risolvi la sfida in 20 secondi.

Se sei arrivato fin qua e vuoi sapere dove si nascondeva l’elefante non ti resta che guardare la soluzione che vi mostriamo in basso.

Soluzione: ecco dove si trova l’elefante

elefante

Ebbene sì, l’elefante si mimetizzava perfettamente con la vegetazione del parco ed era raffigurato proprio in un albero. Se si guarda con attenzione si potrà vedere la sagoma dell’animale.

Continuate ad esercitarvi e condividete la sfida con amici e parenti per mettere alla prova le loro abilità.

Leggi anche: Batti ogni record e trova la tartaruga nascosta in soli 7 secondi