Cose Molto Strane
animali

Solo i veri geni riescono a risolvere questa operazione matematica con protagonisti gli animali

Sei pronto per mettere alla prova le tue abilità matematiche e sfidare la tua mente con un enigma unico che coinvolge gli animali? L’enigma delle addizioni animali è un rompicapo affascinante che richiede di utilizzare le operazioni matematiche per risolvere le equazioni, assegnando ai diversi animali un valore numerico.

animali

L’enigma matematico degli animali non solo mette alla prova le tue abilità di calcolo, ma richiede anche creatività e pensiero critico. Devi analizzare attentamente l’equazione, considerare i possibili valori per ogni animale e risolvere i calcoli. È una sfida che allena la mente e stimola il ragionamento logico.

Inoltre una volta risolto questo test, condividendolo sui vari social e interagendo con amici e parenti potrete confrontarvi e riuscire a scoprire chi di voi è il più veloce! Infatti non tutti hanno capacità logiche che permettono di agire velocemente.

animali

Questo particolare enigma matematico è un rompicapo che unisce divertimento e sfida matematica ed è un modo stimolante per esercitare la mente e sviluppare abilità di calcolo. Preparati a immergerti in un’esperienza di pensiero creativo e logico, dove gli animali prendono il posto dei numeri e l’aritmetica diventa un gioco..

L’idea di utilizzare gli animali al posto dei numeri può sembrare strana, ma è proprio questa peculiarità che rende l’enigma così affascinante. Prendiamo ad esempio la prima delle equazioni: Ghepardo + ghepardo = 30. Questa ci fornisce il primo indizio utile alla risoluzione del tutto.

animali

Come è ovvio ogni animale rappresenta un valore numerico sconosciuto e il tuo obiettivo è determinare il valore di ciascuno di essi. Adesso che sapete come muovervi è il vostro turno di mettervi in gioco, troverete la soluzione più in basso.

Se siete arrivati fin qui è il momento di scoprire se siete riusciti a risolvere il test. Il leopardo quindi vale 15, il gatto vale 16 ed il topo vale 3. Se procedete quindi con l’ultima delle operazioni, il risultato finale sarà 93!

Vedi anche: Test personalità: la prima immagine che vedi rivela cosa gli altri amano di te