Cose Molto Strane

Batti ogni record e trova la tartaruga nascosta in soli 7 secondi

Stanno guadagnando sempre maggiore popolarità sfide visive e test d’intelligenza che mettono alla prova le abilità percettive degli utenti del web. Ritagliarsi qualche minuto della propria giornata da dedicare a questo genere di passatempi è sicuramente un ottimo modo per stimolare la mente e mantenere il cervello attivo e giovane. Oggi vi proponiamo un quiz impegnativo per il limite di tempo imposto: avete a disposizione solo 7 secondi per trovare la tartaruga nascosta tra i dinosauri. Se ci riuscite avete ottime capacità osservative.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Come potete osservare dall’immagine in basso, sono raffigurati tanti tipi di dinosauri diversi sia per forma che per colore. Tra di loro però si nasconde una tartaruga. Sfidate le vostre capacità osservative e concentratevi a trovare il rettile. Solo allenandovi potrete migliorare l’abilità visiva di individuare un elemento nascosto in poco tempo.

In questo caso la sfida è impegnativa per il ridotto limite di tempo imposto. 7 secondi sono veramente pochi ma se siete abituati ad affrontare giochi di questo tipo non avrete difficoltà ad individuare la tartaruga nascosta.

Osservate attentamente l’immagine per intero e individuate velocemente la tartaruga. Se riuscite a risolvere la sfida entro i 7 secondi siete molto bravi in tema di quiz e rompicapi. Questi passatempi coinvolgono grandi e piccoli per divertirsi tutti insieme a trovare la soluzione corretta.

Siete riusciti a trovare la tartaruga nascosta entro 7 secondi? Se avete risolto la sfida rispettando il limite di tempo vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario non vi resta che esercitarvi ulteriormente per migliorare le vostre capacità visive e osservative.

Soluzione: ecco dove si trova la tartaruga nascosta

Abbiamo cerchiato la tartaruga per metterla in evidenza. Non era impossibile trovarla ma dovevate farlo entro i 7 secondi. Continuate a divertirvi con nuove sfide visive ed enigmi mentali.

Leggi anche: Trova le 3 faccine diverse in 15 secondi: solo 1 su 100 ci riesce