Il matrimonio è un giorno indimenticabile per tutti gli sposi e prima del grande evento c’è un grande lavoro di organizzazione: abiti, location, foto, cibo, allestimento, regali e tanto altro. Per avere un’ottima riuscita si ricorre al wedding planner, ed proprio così che hanno fatto due giovani sposini.
I due ragazzi finalmente pronti a fare il grande passo, si affidano ad una agenzia che organizza matrimoni. L’intenzione era quella di fare una festa meravigliosa ed indimenticabile per tutti, quindi vengono affiancate alla coppia ben due weddig planner. Georgina e Beth, che ricorderanno questo matrimonio per sempre.
Tutto procede alla grande, tranne il fatto che il giovane sposo inizia ad avere dei grandi sospetti verso la sua metà e l’amico che sarà il testimone di nozze. Non ci ha messo molto a capire che i suoi sospetti corrispondevano alla realtà, quindi deluso e arrabbiato ne ha parlato con la sua famiglia e insieme hanno escogitato un piano davvero diabolico.
Finalmente arriva il giorno delle nozze e la sposa, ignara del fatto che il suo futuro marito sapesse tutto, è raggiante più che mai. Georgina e Beth sono molto soddisfatte del loro lavoro perchè la festa sta andando alla grande. Arrivati alla location, durante il banchetto, lo sposo inizia a consegnare agli invitati una busta chiusa.
Le organizzatrici ignare di tutto, come anche la sposa, pensano ad una sorpresa, quando dal viso degli invitati inizia a percepirsi molto imbarazzo. Dentro la busta c’era la foto della sposa in atteggiamenti molto intimi con il testimone di nozze. Nessuno sapeva cosa fare e soprattutto come comportarsi.
La cosa più imbarazzante é che la sposa continuò a festeggiare come se nulla fosse fino a fine serata.A fine festa suo marito le comunicò che aveva messo i video delle buste regalo sui social e che avrebbe chiesto immediatamente l‘annullamento del matrimonio facendole pagare anche tutte le spese.