Cose Molto Strane
Barbie

La storia di Jazmyn: la donna che ha speso 100 mila euro per diventare una Barbie

In un mondo in cui la chirurgia estetica sta diventando sempre più diffusa e accessibile, esistono individui che decidono di sottoporsi a interventi estremi per trasformare il proprio aspetto in modo radicale. Uno di questi casi è quello di Jazmyn, una giovane donna di 25 anni che ha scelto di investire 100 mila euro, per realizzare il suo sogno di diventare una vera e propria Barbie vivente.

Barbie

La trasformazione di Jazmyn non si è limitata solo alla chirurgia. Ha dedicato tempo ed energia alla cura del suo aspetto, seguendo diete rigorose, programmi di allenamento intensi e routine di bellezza personalizzate. Ha investito anche in una vasta collezione di abiti e accessori che ricordano lo stile unico della bambola.

Quando era più piccola la donna era spesso presa in giro dai suoi coetanei per via del suo peso. Ora – dopo tutte le operazioni – afferma che viene trattata molto meglio dai suoi coetanei. Molti dei suoi compagni le hanno fatto moltissimi complimenti e sono molto più amichevoli e sinceri con lei.

Come spesso accade in casi di trasformazioni estreme come quella di Jazmyn, le sue scelte hanno suscitato reazioni contrastanti. Mentre alcuni ammirano il suo coraggio nell’andare oltre gli standard di bellezza convenzionali e perseguire il suo sogno, altri la criticano per aver cercato di conformarsi a un’immagine irrealistica.

@jazmyn..forrest Replying to @alleydarga forehead reduction surgery 4 week scar update! 🥰 #plasticsurgery #foreheadreduction #rhinoplasty ♬ original sound – Jazmyn Forrest

Nonostante le reazioni negative, Jazmyn si è sempre mostrata fiduciosa e convinta delle sue scelte. Ha sottolineato che il suo desiderio di diventare una Barbie era legato all’insoddisfazione con il suo aspetto originale, ma è stato anche un’opportunità di esprimere la sua creatività e di essere autentica con se stessa. Ha anche dichiarato di sentirsi finalmente in pace con il suo corpo e di voler ispirare gli altri a fare lo stesso con il proprio.

Leggi anche: Le esclusive foto della vera casa di Barbie: prenotando con Airbnb si può dormire nella lussuosa dimora