Cose Molto Strane

Test d’intelligenza matematica, se 20-22=88, quanto fa 30-333?

Questo entusiasmante rompicapo ha messo a dura prova le abilità di migliaia di utenti. Verifica il tuo QI con questo test e prova a risolvere il problema. Se 20-22=88, quanto fa 30-333=? Solo le persone con una mente geniale ed intuitiva sapranno rispondere correttamente. Rifletti e concentrati sul quesito e cerca di capire qual è il collegamento tra queste due operazioni.

test

Ti consideri un esperto nel risolvere rompicapi impegnativi? Puoi testare le tue capacità con questa nuova sfida d’intelligenza. Mantenere la mente attiva grazie a questi giochi aiuta ad aumentare la propria capacità risolutiva e di attenzione. Inoltre sono molteplici i benefici a livello personale da cui si può trarre giovamento.

Innanzitutto dedicare qualche minuto della propria giornata a test ed enigmi mentali aiuta a ridurre i livelli di stress. Staccare la spinta intrattenendosi con questi rompicapi è un modo per spezzare la routine giornaliera. Prova quindi a risolvere questo rompicapo e a trovare la soluzione corretta.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Sul web possiamo trovare un’infinità di enigmi e rompicapi. Prova a trovare quelli di tuo maggiore interesse ed esercita il cervello. Vedrai che le tue abilità mentali miglioreranno notevolmente. Usa le tue capacità logiche ed intellettive per risolvere il problema di oggi.

Se 20-22=88, quanto fa 30-333=? Per trovare la risposta devi mettere in campo tutte le tue abilità cognitive ed intellettive. Quando arriverai alla soluzione rimarrai stupito.

Per risolvere il test d’intelligenza non devi fare altro che usare i numeri romani.

test

Ecco come arrivare alla soluzione del test. La risposta quindi è 777. Solo in pochi hanno saputo rispondere correttamente.

In quanti di voi hanno risolto il difficile rompicapo di oggi? Avere una mente allenata e predisposta ad individuare subito il collegamento logico per risolvere un problema si ottiene soltando continuando ad esercitarsi con questa tipologia di sfide.

Leggi anche: Risolvi l’equazione matematica e scopri se sei un genio