Se avete un cane, probabilmente è un gran dormiglione! Tranquilli, si tratta di un tratto tipico della sua specie. Amici o parenti che li possiedono ve lo avranno già confermato. Tuttavia, di solito risulta semplice trovarlo, dato che non ha una grande fantasia nel cercare i “nascondigli”. Eppure, in questo caso specifico, siamo in presenza di un camaleonte! Il web si è scervellato nel tentativo di capire dove si sia andato a cacciare.
La foto del “cane camaleonte” fa impazzire il web
La foto è quella di copertina, che qui sotto vi riproponiamo:
Non lo individuate, vero? Per la quasi totalità del web è stato lo stesso. Ma il padrone ha ragione: il Fido è in bella vista, se non fosse per un piccolo “particolare” che ci impedisce di riconoscerlo. Dategli una seconda occhiata, provando a osservare bene ogni dettaglio. Piccolo spoiler: prestate attenzione ai colori. Ancora niente? Allora guardate la seguente foto, illuminata a dovere. Qui vi verrà probabilmente facile capire dove si trova.
Ebbene sì, sul tappeto della cucina! Il “cane camaleonte” ha fatto uno dei suoi tanti “numeri di magia”, mimetizzandosi con il nero del tappeto. Essendo della sua stessa tonalità diventa pressoché invisibile. Siamo in presenza di un perfetto agente segreto a quattro zampe, super segreto! Qui sotto vi riportiamo la foto, con il Fido cerchiato in rosso cosicché, qualora vi venga difficile riconoscerlo, riusciate ad avvistarlo.
Il cane si chiama Vegas e la sua proprietaria, Christina Anderson, lo descrive come la tata perfetta. Di indole calma e dolce, ma anche giocherellona, è il compagno di avventure perfetto dei bambini. Entra subito in sintonia con i più piccoli: la migliore amica che chiunque di noi desidererebbe avere.