Cose Molto Strane

Il padre diventa modello e si fa fare le unghie dalla figlia per farla esercitare prima del test finale

In ogni famiglia per quanto possibile, si prova sempre ad aiutare i nostri cari, e soprattutto un genitore prova sempre ad aiutare il proprio figlio. Ovviamente ci sono volte in cui un genitore non può aiutare un figlio perché impossibilitato. Soprattutto prima di un test, il supporto dei genitore o di un familiare, può risultare fondamentale, per ripetere un argomento che ci mette in difficoltà, oppure esercitarci in modo pratico. Ma non sempre il genitore potrebbe essere la persona adatta, quindi chiediamo a persone esterne alla famiglia. Ma quando neanche queste sono disponibili, il genitore potrebbe scendere in campo per risolvere la situazione. Come questo padre, che si fa fare le unghie dalla figlia per farla esercitare prima del test finale alla scuola di estetista.

padre unghie prima test

Siamo nella città di Leon, a Guanajuato, in Messico, e qui il padre di una giovane ha agito prontamente per aiutare la figlia in difficoltà. Jessica è iscritta alla scuola da estetista, e deve sostenere l’esame finale per poter ottenere il certificato. Senza quello non potrà svolgere la carriera che lei ama. Il pomeriggio deve affrontare il test e non ha modelli di mani disponibili per esercitarsi.

Esce e prova ad acquistarli, ma non trova neanche un modello. Allora chiede alle sue vicine se sono disposte a farsi fare una manicure gratis, ma tutte rifiutano. Jessica è nel panico, è convinta che non supererà il test, ma tutto cambia quando il padre interviene. Si siede al tavolo di fronte alla figlia e si offre come modello. Il padre si fa fare le unghie dalla figlia per farla esercitare prima del test del pomeriggio.

padre unghie prima test

Il fratello di Jessica, Omar racconta:

L’esame era alle 18:00 e mia sorella era disperata perché non aveva un modello, pensava di fallire il test. Poi mio padre si è seduto al tavolino e le ha detto che era lui il suo modello.

Il padre di questi due giovani, farebbe di tutto per i figli, essendo rimasto vedovo da pochi anni, ora l’unico punto di riferimento per loro è lui. Questo piccolo gesto, ci dimostra come un genitore possa sacrificare ogni cosa per il benessere dei figli. I genitori ci accompagnano per mano durante tutto il percorso della vita.

Leggi anche: Padre disoccupato ottiene un lavoro grazie al disegno della figlia di 9 anni