Cose Molto Strane

Sfida visiva, testa il tuo QI: solo un genio trova l’anello in 9 secondi

Vi divertite a trovare oggetti nascosti nelle immagini di sfide visive? Allora questo divertente quiz fa al caso vostro. Nell’immagine in basso assistiamo alla scena di un matrimonio ma c’è qualcosa che non va. La sposa è disperata perché il testimone di nozze non trova l’anello. Il vostro compito è quello di aiutarli a ritrovare il gioiello. Avete a disposizione però solo 9 secondi di tempo.

anello

L’immagine dell’anello perso dal testimone è un divertente puzzle visivo che sfida le vostre abilità intellettive. Gli sposi e il sacerdote stanno aspettando che il matrimonio vada avanti, ma questo piccolo intoppo ha bloccato la cerimonia.

Non si trova più il gioiello e la sposa è proprio disperata. Anche lo sposo sta per perdere la pazienza e il testimone controlla le tasche ma dell’anello non c’è proprio traccia. In realtà però il gioiello si nasconde da qualche parte nell’immagine. Se lo ritrovate in 9 secondi siete dei veri geni.

IMMAGINE A SCOPO ILLUTRATIVO

Le persone con un alto QI potranno trovare l’anello in men che non si dica. Testate le vostre abilità per riconoscere il vostro livello d’intelligenza. Osservate attentamente l’immagine e cercate di individuare la posizione esatta dell’anello. Avete però solo 9 secondi di tempo a disposizione per risolvere il quiz.

Se hai difficoltà a trovare l’anello perso vi diamo un piccolo suggerimento: guardate attentamente le decorazioni del matrinonio. Concentratevi e scoprite dove si trova il gioiello.

Se volete conoscere la posizione esatta dell’anello allora è arrivato il momento di scoprire la soluzione della sfida.

Ecco dove si trova l’anello

anello

Nella corda potete vedere l’anello appeso insieme alle lampadine. Migliaia di utenti hanno avuto difficoltà a trovare il gioiello.

Ricordate che più esercitate il cervello con enigmi difficili più stimolerete le vostre abilità intellettive. Quindi continuate a mettervi alla prove con sfide e test mentali.

Leggi anche: Sfida virale: se riesci a trovare le matite a doppia punta hai un ottimo spirito di osservazione