Cose Molto Strane

Un orso si nasconde tra le renne: se lo trovi in meno di 6 secondi sei un ottimo osservatore

Siete in grado di risolvere questa sfida visiva in pochissimo tempo? Solo in pochi ci riescono e possono affermare di essere dei veri esperti di quiz e rompicapi. Nell’immagine in basso sono disegnate tante renne di colore diverso. Tra di loro però si nasconde un orso. Se riuscite a trovarlo in meno di 6 secondi siete degli ottimi osservatori.

Il gioco di oggi ha appassionato migliaia di utenti del web che si dilettano a mettere alla prova le proprie abilità intellettive e visive. Stimolare il cervello con quiz ed enigmi mentali aiuta ad accrescere le proprie capacità risolutive di questo genere di giochi.

Nella sfida di oggi sono state disegnate tantissime renne di colore diverso, tutte sulla tonalità del marrone più chiaro o più scuro. Tra di loro ben si mimetizza un orso dello stesso colore di una delle renne. Dove si nasconde? L’obiettivo del gioco è trovarlo in meno di 6 secondi. Se ci riuscite avete una vista eccezionale.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Non demordete se non riuscite a trovare l’orso in meno di 6 secondi. Il limite di tempo è veramente ridotto e solo una mente allenata riesce a risolvere la sfida rispettando i 6 secondi che si hanno a disposizione. Provate comunque ad osservare scrupolosamente l’immagine ed individuare i tratti caratteristici dell’orso.

Un piccolo suggerimento che vi possiamo dare è quello di cercare l’animale che non ha le corna. Concentratevi e tentate di risolvere il quiz. Se invece volete conoscere la risposta non vi resta che guardare in basso e troverete la soluzione.

Soluzione: ecco dove si nasconde l’orso

orso

Come potete notare, l’orso era ben mimetizzaro con le renne. Era posizionato nella parte alta dell’immagine, a margine della foto. Lo stesso colore marrone scuro delle renne ha reso il gioco ancora più difficile.

Continuate a mettere alla prova le vostre abilità. Solo in questo modo potrete migliorare.

Leggi anche: Sfida visiva impossibile, devi trova tre matite: una morsa, una con due punte e una più piccola