Cose Molto Strane
gattini

Professoressa sente dei versi provenire dallo zaino di un’alunna: Ecco di chi provenivano

Sembra una scena di un film ma non lo è. Questo fatto veramente bizzarro è accaduto a una professoressa americana che ha trovato due gattini nascosti nello zaino di una delle sue studentesse, in America. Lei si chiama Anna Kate e ha deciso di raccontare questa stramba esperienza su Facebook.

gattini

A un genitore non verrebbe mai di controllare ogni giorno lo zaino del proprio figlio, no ? Di solito quello che ci si aspetta di trovare sono libri e penne, al massimo giochi. Ma non è così per questa bambina che ha deciso di portare a scuola i suoi due gattini nati da poco. Quando Anna li ha trovati, era sconvolta.

gattini

“Dicono agli insegnanti di essere preparati a tutto, ma io non ero pronto ad aprire uno zaino e trovare due gattini . La mia studentessa mi ha detto che ha persino messo del cibo per loro e voleva lasciarli ai loro posti in modo da poterli accarezzare quando ha finito i compiti.

Il tutto è avvenuto mentre la professoressa stava facendo lezione. La bambina sembrava molto attenta ed è sempre stata una delle più diligenti della sua classe. La scoperta è avvenuta quando Anna ha sentito dei gemiti provenienti dal suo zaino e ha deciso di controllare cosa stesse succedendo. Non si sarebbe mai aspettata di trovare due piccole creaturine.

gattini

Quando lo ha aperto ha scoperto all’interno due gattini piccolissimi su una coperta. La bambina li aveva portati con sé e sperava di accarezzarli una volta finita la lezione. Previdentemente aveva portato per loro anche del cibo. Il suo è stato un gesto fatto in modo innocente e per questo la maestra non ha voluto punirla ma le ha spiegato che non era una cosa che andasse fatta.

Leggi anche: Ecco quali sono i gattini più intelligenti secondo la scienza