Prendersi cura di un bambino non significa soltanto stare attenti ai sui bisogni quotidiani come l’alimentazione e il bagnetto per esempio, ma sostenerlo e stargli accanto anche nei momenti di gioco. I bimbo piccoli infatti spesso attraversano la fase dell’imitazione degli adulti replicando ciò che vedono loro fare ai genitori. E così questa dolce bimba di nome Ava ha voluto invitare il papà nel suo ristorante per preparargli un pranzetto coi fiocchi. Lui alla fine del pasto le lascia pure una recensione, così come si usa fare oggi.
Christophe Kyle è il papà della piccola Ava, una dolce bimba di 3 anni. La figlia si intrattiene con i suoi giochi e mostra particolare interesse verso la sua cucina. Attrezzata di tutto punto e con diversi accessori, la bambina vuole rendere realistico il suo gioco. E lo fa invitando il papà a pranzare nel suo ristorante.
Ed è così che dal profilo Instagram di Christophe diventa virale un suo scatto che lo ritrae seduto al tavolino della figlia pronta a preparagli un pasto buonissimo.
Non solo il papà sta al gioco della figlia facendo finta di assaggiare i suoi deliziosi piatti, ma lascia pure una recensione al ristorante in cui è stato, così come si usa fare oggi. Infatti sul web spopolano i siti dove lasciare commenti ai posti in cui si è stati. E lo stesso fa Christophe.
“Ho cercato di sostenere un altro business di proprietà per il pranzo di oggi. Si chiama Ava’s Kitchen. È un locale molto pulito, ma lasciate che vi parli di questo proprietario” scrive orgoglioso il papà dalla sua pagina Instagram. La foto ha raccolto migliaia di like e di commenti di apprezzamento da parte degli utenti del web.
Ma la parte diverte deve ancora arrivare perché il papà ironizza sul fatto che ci siano dei palloncini sulla sedia e chiede alla figlia come mai, forse è il suo compleanno? Ma la bambina risponde in un modo che ha fatto sorridere tutti. “Lei parla, fatti gli affari tuoi, quelli sono di mamma”.
D’altronde anche se la mamma non è presente è sempre nei pensieri della bambina, come spesso capita. Poi parlando del servizio del ristorante Christophe aggiunge: “Sono 45 minuti che aspetto che il mio ordine venga fatto, e sono l’unico cliente qui. All’inizio stava facendo buoni progressi, poi si è fermata 20 minuti per andare a vedere Paw Patrol”.
Insomma l’ironia di questo papà non manca assolutamente. E conclude la sua recensione scrivendo: “Nel complesso il servizio clienti potrebbe essere migliore, ma la cuoca è carina; quindi le darò un’altra possibilità”
Intanto la foto ha conquistato il cuore di migliaia di persone.
Leggi anche: Questa mamma insegna al figlio a cucinare per renderlo libero e indipendente