Negli ultimi anni, hanno letteralmente spopolato sul web nuove forme di intrattenimento virtuale che hanno attratto un numero sempre più crescente di utenti provenienti dai vari Paesi del mondo. La ricerca di un passatempo grazie al quale poter alleggerire il carico di stress giornaliero a cui si è costantemente sottoposti ha trovato una degna risposta nei cosiddetti “test visivi“. Essi consistono in vere e proprie sfide di diversa natura con cui l’utente ama confrontarsi per mettere alla prova le proprie abilità intellettive. Nell’articolo di oggi, quello che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione non è un test di carattere logico-intuitivo. Si tratta, in realtà, di un test introspettivo il cui fine consiste nel rivelare al giocatore, a seconda di una specifica scelta effettuata, in che modo egli si relazioni con gli altri.
Ogni individuo intreccia relazioni che sono del tutto personali ed in linea con il proprio modo d’essere. Voi, in particolare, come vi ritenete? Siete persone predisposte al contatto e alla relazione con gli altri, oppure preferite vivere la vostra vita evitando di sottostare alle cosiddette “convenzioni sociali”? Per saperne qualcosina di più, non dovrete fare altro che osservare l’immagine seguente e distinguere il soggetto che riuscite ad individuare per prima.
Un libro
Se l’oggetto dell’illustrazione che distinguete per prima è il libro, significa che siete persone che si aprono facilmente con gli altri . Con esse riuscite ad instaurare belle e soddisfacenti relazioni. Siete individui onesti e sinceri: riservate a chi vi circonda il lato più bello e puro del vostro carattere.
Riponete molta fiducia negli altri, in alcuni casi anche troppa. Siete persone estremamente generose ed amate condividere con chi ha più bisogno.
Difficilmente ferite volontariamente qualcuno e, nelle rare volte in cui questo accade, non trovate pace finché non risolvete la situazione.
Una colomba
Nel caso in cui abbiate visto per prima l’immagine di una colomba, significa che tendete a rimanere lontani dagli aspetti più mondani e sociali della vita. Non vi disturba minimamente godere della vostra sola compagnia e non avvertite la necessità di circondarvi di amici per essere felici.
Risultate essere comunque persone molto generose nei confronti di chi vi circonda, ma tendete a non trascurare i vostri personali interessi e piaceri.