Cose Molto Strane

C’è una piccola ape nascosta nel prato di fiori: se riesci a trovarla non ti sfugge proprio nulla

Se anche voi fate parte di quelle persone che amano dilettarsi in passatempi e sfide visive per intrattenervi e trascorrere qualche minuto in spensieratezza, non potete perdervi un nuovo gioco che mette alla prova le vostre abilità. In questo prato di fiori è nascosta un’ape: siete in grado di trovarla nel più breve tempo possibile? Aguzzate la vista e provate a risolvere questo nuovo rompicapo che impazza sul web.

Nell’immagine di questa nuova sfida è raffigurata una scena paesaggistica dove sono rappresentati fiori e animali vari. Se osservate attentamente la foto però potrete trovare una piccola ape che ben si mimetizza con il resto. Se la scovate velocemente avete un’ottima abilità visiva.

Dedicare qualche minuto della propria giornata a questi quiz aiuta a tenere la mente allenata e sveglia. Possedere delle ottime doti intellettive e un buon spirito di osservazione ci sarà utile anche nella vita di tutti i giorni quando si presentano difficoltà di vario tipo. Avere una buona capacità di problem solving è incentivata anche da questo genere di giochi.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

In pochi sono stati in grado di risolvere questa sfida perché si tratta di stare attenti ai minimi dettagli che possono sfuggire invece a molte persone. Questa piccola ape è perfettamente confusa tra i fiori. Il suo colore giallo si mimetizza proprio con il resto dell’immagine.

Non arrendetevi però subito e continuate a fare un ultimo tentativo per cercare questa piccola ape. Se proprio invece non ci riuscite e volete sapere dov’era nascosta, guardate in basso e troverete la soluzione.

Soluziove: ecco dove si trova questa piccola ape nascosta

Era proprio dietro la coda del procione che svolazzava tra un fiore e l’altro. Il livello di difficoltà di questa sfida era veramente difficile, ma voi continuate a provarne sempre di nuove per stimolare ancor di più le vostre abilità mentali e visive.

Leggi anche: Sfida visiva, se riesci a trovare l’anello nascosto in meno di 10 secondo hai un’ottima capacità di osservazione