Cose Molto Strane

Le esclusive foto della vera casa di Barbie: prenotando con Airbnb si può dormire nella lussuosa dimora

La celeberrima bambola della Mattel, la Barbie, è diventata un simbolo per molte bambine e ragazze che hanno molto amato questo giocattolo. Tra gli accessori più desiderati c’è la famosa villa di Malibu, la mega casa con piscina e scivoli d’acqua. Chi da piccola non ha mai desidetato di vivere davvero in un posto del genere? Oggi il sogno è diventato realtà. Grazie ad Airbnb potete infatti soggiornare nell’incredibile dimora di Barbie.

 Airbnb

L’incredibile villa delle Barbie si trova a Malibu, negli Stati Uniti. Con 60 dollari a notte potete realizzare il vostro sogno di bambina: dormire nella scintillante dimora tutta rosa.

Per festeggiare i 60 anni della famosa bambola, Airbnb ha dato questa possibilità a pochi fortunati che si sono aggiudicati la possibilità di soggiornare nalla casa di Barbie.

Un’esperienza indimenticabile che permette di immedesimarsi nei panni della celebre icona femminile.

La casa si trova a pochi metri dalla spiaggia. Il colore predominante della villa è ovviamente il rosa. Al suo interno si trovano ovunque quadri di Barbie.

La villa è dotata di una cabina armadio dove sono esposti tutti gli outfit indossati da Barbie negli ultimi 60 anni,

La casa è dotata di un cinema, un campo sportivo, una piscina con vista sulla costa californiana, una zona meditazione, un patio per le cene all’aperto, una cucina accessoriata di tutto punto. Non manca proprio nulla.

Airbnb

Ovviamente non può mancare il tradizionale acquascivolo rosa. La villa è stata progettata rispettando il modello della casa di plastica originale Barbie.

Airbnb

È disposta su tre piani, tutto in cemento bianco e rosa predominante.

Barbie è una bambola dell’azienda Mattel , lanciata sul mercato nel marzo del 1959. L’ideatrice è stata Ruth Handler.

Questo è uno di quei casi in cui la realtà supera decisamente la fantasia. Negli anni Barbie ha sempre seguito le mode dei tempi diventando di volta in volta medico, poliziotta, calciatrice, sciatrice, persino ambasciatrice Unicef e rockstar.

Airbnb

Ovviamente nella Dreamhouse non possono mancare ascensore e garage.

Airbnb

Possiamo trovare tutte le varianti di rosa, da quello più tenue a quello più shocking.

Airbnb

Le bellissime foto su Airbnb della villa di Malibu di Barbie hanno fatto sognare grandi e piccoli

Airbnb

Leggi anche: Affitta l’appartamento con Airbnb ma il check out si rivela un incubo per il proprietario