Cose Molto Strane

Se trovi il pulcino nascosto tra le anatre hai una mente brillante

Sempre più spesso gli utenti del web si divertono a trascorrere qualche minuto della loro giornata mettendo alla prova le proprie competenze visive e intellettive con sfide virali che spopolano sui social network. Se avete una buona preparazione alla base di questi rompicapi non vi risulterà complicato risolvere questi quiz. Oggi però vi presentiamo un’immagine particolarmente difficile che ha messo in difficoltà migliaia di persone: in mezzo a tutti questi anatroccoli gialli, grigi e neri è nascosto un pulcino. Se riuscite a trovarlo in poco tempo avete veramente una mente brillante.

Ognuno di noi ha delle capacità cognitive che se non vengono sapientemente stimolate possono essere ridotte rispetto al potenziale che si possiede. Solo grazie ad un buon esercizio mentale che viene da questo genere di giochi si ha la possibilità di arricchire il proprio bagaglio intellettivo. Essere in grado di risolvere velocemente sfide e test visivi è significativo del fatto di avere una mente brillante e sveglia.

Nello specifico di questo rompicapo, dovete trovare il pulcino nascosto tra tutti questi anatroccoli. Non è affatto semplice arrivare alla soluzione perché la moltitudine di animali tutti simili tra di loro tranne per il colore crea molta confusione nella mente umana.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Dove si trova il pulcino nascosto? Guardate l’immagine per intero e provate a rispondere velocemente. Se avete un cervello allenato avrete sicuramente maggiori probabilità di trovare l’animale. Non è affatto facile rispondere correttamente.

Un piccolo suggerimento che vi diamo è quello di guardare in basso a destra nella foto. Provate ad individuare dove si trova il pulcino.

Se siete arrivati fin qua e volete conoscere la soluzione finale guardate in basso e la scoprirete.

pulcino

Il pulcino era ben mimetizzato in mezzo agli anatroccoli e si trovava proprio nella parte basse della foto, accanto all’anatroccolo grigio. Lo si riconosce dal becco più piccolo.

Continuate a giocare e mettere alla prova le vostre abilità intellettive per ottenere maggiori risultati.

Leggi anche: Se riesci a trovare l’uccello in 6 secondi hai delle grandi abilità visive