Cose Molto Strane

Una donna trova una busta con 14.000 euro e cerca i proprietari per restituire il denaro

Essere corretti ed onesti è una cosa davvero unica e stupenda. Purtroppo sono due cardini che spesso vengono dimenticati, in molte situazioni le persone si comportano in modo totalmente opposto. Ma altre volte, incontriamo delle persone che tengono a questi principi, e queste vanno premiate ed elogiate per il loro atteggiamento. Proprio come la donna, protagonista di questa storia, che mentre si recava a lavoro, ha trovato una busta di plastica con 14.000 euro dentro. La donna decide di cercare il proprietario del denaro per restituirlo, viene premiata per il suo gesto corretto ed altruista.

busta 14.000 euro

Diane Gordon è una donna onesta ed altruista, e mentre si stava recando a lavoro, trova qualcosa di davvero strabiliante. La donna stava camminando sul marciapiede, azione che ripete quasi ogni giorno, per andare a lavoro. Ad un certo punto, sul marciapiede appare una busta di plastica, contiene qualcosa e la donna incuriosita, la raccoglie.

Quando la apre fa una scoperta sconvolgente, dentro ci sono migliaia di euro e degli inviti di nozze. Diane incredula, inizia a contare i soldi, e quando finisce il conteggio non crede ai suoi occhi. Nella busta ci sono quasi 14.000 euro. Diane avrebbe davvero bisogno di una macchina, per poter andare a lavoro. Ma la donna si rende conto che quei soldi appartengono a dei futuri sposi e quindi prende una decisione.

busta 14.000 euro

E’ intenzionata a ritrovare i proprietari del denaro e degli inviti di nozze, si reca dunque alla stazione di polizia del quartiere, sperando di trovare i due. Alla fine, grazie all’aiuto delle forze dell’ordine, riesce a rintracciare i due giovani. La coppia è davvero contenta di aver trovato una persona corretta ed onesta, e vuole ricompensarla in qualche modo. Ma le spese per il matrimonio sono molte quindi non possono ringraziarla con del denaro. Insieme ai poliziotti decidono di lanciare una raccolta fondi.

Gli agenti aprono una pagina su GoFoundMe, dove raccontano la storia di Diane, e le persone iniziano a fare donazioni. L’obiettivo iniziale è di 10.00 euro, che serviranno per la macchina della donna. La storia della donna diventa virale, e nel giro di poco tempo le donazioni aumentano. Rapidamente si arriva a 80.000 euro.

Ora Diane, può comprarsi un’auto, questo ci dimostra che le buone azioni vengono ripagate. La coppia di sposi è stata fortunata a trovare una donna come Diane, e la donna è di esempio per molte persone.

Leggi anche: Per capire se i soldi rendono davvero felici, un miliardario regala 9 milioni di dollari in rete per un esperimento sociale